Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
non si capiace na mazza su mps. o almeno io che non ho una laurea in economia. ma so che alla fine i piccoli risparmiatori, che sono 88% del capitale di mps, saranno spennati ben bene, giacchè il valore è tutto sui diritti praticamente e difatti questi scendono e lo faranno fino al 20 giugno, tendono a zero insomma, quindi cè poco da stare tranquilli per i piccoli azionisti
 

Gingill1

Forumer storico
non si capiace na mazza su mps. o almeno io che non ho una laurea in economia. ma so che alla fine i piccoli risparmiatori, che sono 88% del capitale di mps, saranno spennati ben bene, giacchè il valore è tutto sui diritti praticamente e difatti questi scendono e lo faranno fino al 20 giugno, tendono a zero insomma, quindi cè poco da stare tranquilli per i piccoli azionisti

Non so se possa consolarti ma io che sono laureato in Economia e Commercio (pure vecchio ordinamento) non ci capisco una mazza ugualmente.

Sento solo una gran puzza di bruciato vs i piccoli risparmiatori......

Mi domandavo: ma se qualcuno su operazioni allo scoperto dovesse consegnare titoli fisici che non battono prezzo da giorni come sarebbe messo?.......... :eek:
 

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti ecco i livelli intraday per il mio system
 

Allegati

  • Quotewindow20140611090924.png
    Quotewindow20140611090924.png
    106,6 KB · Visite: 88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto