Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
guardando il grafo a 1hr. sia il NSDQ100 che lo Spoor sembrano ritracciare dopo aver sbattuto contro la Bollinger superiore... comincio con un mini SHORT da 1932 (ieri ho perso il treno, oggi mi metto sulla banchina in anticipo)
e guarda caso anche fuzzi a sbattuto sulla resistenza indicata da DannyC e sta seguendo le rikkie al ribasso.. dai...dai.... andiamo a chiudere sto gap maledetto
guardando il grafo a 1hr. sia il NSDQ100 che lo Spoor sembrano ritracciare dopo aver sbattuto contro la Bollinger superiore... comincio con un mini SHORT da 1932 (ieri ho perso il treno, oggi mi metto sulla banchina in anticipo)
e guarda caso anche fuzzi a sbattuto sulla resistenza indicata da DannyC e sta seguendo le rikkie al ribasso.. dai...dai.... andiamo a chiudere sto gap maledetto
Okkio però sopratutto sul fotty. 21900 era primo ritracciamento del long di fine maggio. Questo movimento ci stava a conclusione del ritracciameto. La resistenza reggerà poco se non si ritorna sotto 22000 secondo me.