Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rottura nasdq confermato dalle ore 16
Perdonami sosa non capisco sai è venerdiì anche per me :bow::bow::bow::bow:
Index o Future?
Long o Short?
Daily o Intraday?
Altrimenti non riesco ad esserti di aiuto. Scusami.:bow::bow:
PS se guardi index americani la conferma oraria è alle 16.30 / 17.30 e così via perchè aprono alle 15.30.

Ultima modifica:
Secondo me visto che siamo alle soglie del Setup..ragionando in questo prospetto..nn e' statisticamente un momento di entrata a meno che' nn si esploda subito in alto....(nn riesco ad inseguire)
Il buy quello e' stato chiarissimo e l'ho anche postato se ricordi...
ma in questo momento mi astengo ,per il motivo sopra esposto e
x altri particolari...anche se l'oro e' a un Bivio importante ciclicamente.. e nn mi sorprenderebbe ne' se volasse ,ne' se crollasse...anche se x come sono le cose la prima possibilita' e' piu' probabile....fino a prova tecnica contraria.

Heeps potresti postare un grafico che mi aiuti a capire (scusa l'ignoranza) la questione del setup?

rottura nasdq confermato dalle ore 16

No problem. Se ingrandisci il grafico vedi una linea verde in corrispondenza di 21910, è un quarto di ritracciamento del movimento al rialzo partito con il minimo a 19925.

Perdonami, in base a cosa si usa una percentuale o un'altra? Sono settaggi dei singoli TS che ognuno puo decidere liberamente?

E in tal senso che importanza hanno le percentuali dei ritracciamenti/estensioni di Fibonacci (61,8% ecc. ecc.)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto