Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Okkio però sopratutto sul fotty. 21900 era primo ritracciamento del long di fine maggio. Questo movimento ci stava a conclusione del ritracciameto. La resistenza reggerà poco se non si ritorna sotto 22000 secondo me.

Danny avresti il daily del nd? grazie

ha praticamente toccato il livello 2 del long intra

Ultima modifica:
Ciao a tutti :)

Brevissima capatina, purtroppo...:(

Danny, nell'ostinato tentativo di capirci qualcosa posso chiederti cosa vuol dire la tua affermazione qui sotto che riporto in rosso?

Chiuso intraday perchè a 21900 c'è primo ritracciamento movimento long da maggio (21010).

Ho capito il senso (chiudere lo short intraday, va bene) ma a parte il valore 21910 e non 21010, sarò bollito ma non decifro cos'è che c'è a 21900...abbi pazienza...:bow: :bow:

Allegati

• Quotewindow20140613155551.png
    Quotewindow20140613155551.png
    139,9 KB · Visite: 120
E lo so :up::up::up::up:
DJ stessa domanda fatta Xinian continuano ad accumulare sul gold? Laterale di continuazione :mumble::mumble:

Secondo me visto che siamo alle soglie del Setup..ragionando in questo prospetto..nn e' statisticamente un momento di entrata a meno che' nn si esploda subito in alto....(nn riesco ad inseguire)
Il buy quello e' stato chiarissimo e l'ho anche postato se ricordi...
ma in questo momento mi astengo ,per il motivo sopra esposto e
x altri particolari...anche se l'oro e' a un Bivio importante ciclicamente.. e nn mi sorprenderebbe ne' se volasse ,ne' se crollasse...anche se x come sono le cose la prima possibilita' e' piu' probabile....fino a prova tecnica contraria.

Danny, nell'ostinato tentativo di capirci qualcosa posso chiederti cosa vuol dire la tua affermazione qui sotto che riporto in rosso?

Chiuso intraday perchè a 21900 c'è primo ritracciamento movimento long da maggio (21010).

Ho capito il senso (chiudere lo short intraday, va bene) ma a parte il valore 21910 e non 21010, sarò bollito ma non decifro cos'è che c'è a 21900...abbi pazienza...:bow: :bow:

Ah, ok...forse ce l'ho fatta...dai massimi di fine maggio il calcolo della percentuale di ritraccio portava a 21.910?

61,8% per caso? :mumble:

No problem. Se ingrandisci il grafico vedi una linea verde in corrispondenza di 21910, è un quarto di ritracciamento del movimento al rialzo partito con il minimo a 19925.

Allegati

• Chart20140613155813.png
    Chart20140613155813.png
    108,8 KB · Visite: 136
Secondo me visto che siamo alle soglie del Setup..ragionando in questo prospetto..nn e' statisticamente un momento di entrata a meno che' nn si esploda subito in alto....(nn riesco ad inseguire)
Il buy quello e' stato chiarissimo e l'ho anche postato se ricordi...
ma in questo momento mi astengo ,per il motivo sopra esposto e
x altri particolari...anche se l'oro e' a un Bivio importante ciclicamente.. e nn mi sorprenderebbe ne' se volasse ,ne' se crollasse...anche se x come sono le cose la prima possibilita' e' piu' probabile....fino a prova tecnica contraria.
Grazie DJ, preziosissimo come sempre :up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto