Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
nulla d grave ma pur sempre in anestesia totale , se era piu seria non stavo a spare minkiate , mo non troppo, qui:lol:, domani anche in ospedale mandingo ad ogni up viene sempre a trpvarmi :wall:

spero nella vigilanza:titanic: mortacciloro li voglio vedere arrostiti in crack fine di mondo, anche per equita qui si inkiappettano popoli interi , insomma e famo un po per uno :lol::lol:

Dai che ti mando alfansudaticcio al capezzale..... Così te lo ....gestisci..... a modo tuo........:D:D:D:D

Baster2

Banned
caro Baster
vorrai dire a bombazza :D:D:D:D:D:D

Ovvio:D
Vediamo se si decidono ad uscire da questo laterale infinito.. Imho si sparano altri 1000/1500 punti up fino a 23000/23500:)
Su tf daily si vede bene la tl ascendente dove si sono appoggiati nelle ultime tre sedute e la tl di lungo periodo sopra dove vogliono arrivare....
Domani se riesco vi posto un grafico(maledetti drokati,non riesco a disintossicarmi dal forum:wall::wall:).

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Dai che ti mando alfansudaticcio al capezzale..... Così te lo ....gestisci..... a modo tuo........:D:D:D:D

in un barcone di enigranti , diretto in iraq salvato dagli iis e lo trovano con impresso in fronte con il tatuaggio " islamici froCie " ed altri epiteti similari tatuati sul corpo e sulla maglietta tutti dedicati a maometto tacci sua se tradisci non farlo dopo che apro la posizione brutto figliodiputtana che ci hai regalato il fenomeno taccitua

Ultima modifica:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
in un barcone di enigranti , diretto in iraq salvato dagli iis e lo trovano con impresso in fronte con il tatuaggio " islamici froCie " ed altri epiteti similari tatuati sul corpo e sulla maglietta tutti dedicati a maometto tacci sua se tradisci non farlo dopo che apro la posizione brutto figliodiputtana che ci hai regalato il fenomeno taccitua

Chiccoooooo, rischi di trovare qui un paio di traders che stigmatizzeranno.... Ma io no........:lol::lol::lol::lol:

Baster2

Banned
Ma brutto Basterone che non sei altro..... Stai bene?

tutto bene,grazie:up:
volevo prendermi 2/3 settimane di stacco da tutto,ma non ci riesco:lol:
Di sera vi seguo ancora,ma durante il giorno sono a bordo piscina a godermela:De fankiulo tutto:D
inserisco ordini al mattino su tappetino e a pranzo guardo cosa è passato e cosa no. idem al pomeriggio.
Tanto negli ultimi tre giorni di borsa mi son perso poco e niente.
Long solo con un mini da ieri:) Il resto su tappetino sg+:up:

P.s. cippi scommessa su adc bmps e carige:eek::eek:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ovvio:D
Vediamo se si decidono ad uscire da questo laterale infinito.. Imho si sparano altri 1000/1500 punti up fino a 23000/23500:)
Su tf daily si vede bene la tl ascendente dove si sono appoggiati nelle ultime tre sedute e la tl di lungo periodo sopra dove vogliono arrivare....
Domani se riesco vi posto un grafico(maledetti drokati,non riesco a disintossicarmi dal forum:wall::wall:).

:( ti ripudio randolf 1500 punti sono un 8 % x 7 :wall: spero proprio che domani a mente fredda ci ripensino

DannyC

Forumer storico
Goodoooo:)
Long a bomba:clap:

P.s. Euro tutto bene?

P.p.s. State bbboni Astro e Danny se no vi mando Casalivo:lol:

Buone cose a tutti:ciao:
Baster la tua operatività e le tue battute mi mancano.
Ho cercato sempre di seguire e di imparare e come ho potuto, nel mio piccolo anche di dare una mano. Ringrazio tutti per le dimostrazioni di stima ottenute. Siete un bel gruppo ma ritengo per il momento che ritornerò ad osservarvi in silenzio.
Auguro a tutti una notte davvero serena e tante giornate di gain.
:ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto