Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
tutto bene,grazie:up:
volevo prendermi 2/3 settimane di stacco da tutto,ma non ci riesco:lol:
Di sera vi seguo ancora,ma durante il giorno sono a bordo piscina a godermela:De fankiulo tutto:D
inserisco ordini al mattino su tappetino e a pranzo guardo cosa è passato e cosa no. idem al pomeriggio.
Tanto negli ultimi tre giorni di borsa mi son perso poco e niente.
Long solo con un mini da ieri:) Il resto su tappetino sg+:up:

P.s. cippi scommessa su adc bmps e carige:eek::eek:

Ma brutto sorcio infame.....Bordo piscina..........:D:D:D:D
Mo' vediamo se mi riesce di organizzare qualcosa da queste parti..... Euro sta vicino, ma ho rubacchiato (?) un pò di km con Italo, almeno te e STRONZ avete ingresso ed uscita dal Lazio......:clap::clap::clap::clap:

sosa

Forumer storico
Baster la tua operatività e le tue battute mi mancano.
Ho cercato sempre di seguire e di imparare e come ho potuto, nel mio piccolo anche di dare una mano. Ringrazio tutti per le dimostrazioni di stima ottenute. Siete un bel gruppo ma ritengo per il momento che ritornerò ad osservarvi in silenzio.
Auguro a tutti una notte davvero serena e tante giornate di gain.
:ciao::ciao::ciao:

che è successo???:sad::sad:

Gingill1

Forumer storico
Baster la tua operatività e le tue battute mi mancano.
Ho cercato sempre di seguire e di imparare e come ho potuto, nel mio piccolo anche di dare una mano. Ringrazio tutti per le dimostrazioni di stima ottenute. Siete un bel gruppo ma ritengo per il momento che ritornerò ad osservarvi in silenzio.

Diverrà un luogo di silenziosi osservatori :D

Dai Danny resta da ste parti...... proprio adesso che sono arrivato a riga 4 del Vademecum...... :D E poi al massimo da grande farò il "pompiere" :lol: :lol: :lol:

Gingill1

Forumer storico
mi stavo perdendo il 2 a 0 per il Cile............

ecco Gingill che salta fuori la deformazione professionale..........
bisness ovunque in tempo di crisi non si butta niente vero???????:D:D:D:D:D:D

Il fatturato a 50 anni è un po' come la gnocca a 14........... Non basta mai :D

Mannaggia manco in bagno tranquillo e mi son perso un goal :wall:

cosarara

Forumer attivo
Ringrazio tutti per le dimostrazioni di stima ottenute. Siete un bel gruppo ma ritengo per il momento che ritornerò ad osservarvi in silenzio.

Danny
temo che il tuo osservarci in silenzio contempli il venir meno delle tue tabelle, egoisticamente mi mancheranno moltissimo per l'operatività intraday, me le tenevo sempre aperte in una finestra a parte di chrome.
spero che dopo una buona dormita tu ci ripensi, anche perché dovrebbe essere un sonno magnifico vista la pletora di posizioni long che hai aperte sui vari indici.
Pensa anche a noi ... :bow::bow::bow:

cosarara

Forumer attivo
Strong

Vedo dalla posizione tossica che non sei più corto su S&P a quanto l'hai chiuso lo Short su Spoors?

Xin tu che fai? mantieni?

Così mi regolo su dove tagliare le mie perdite.

grazie.

strong

no Gas no Party!
Strong

Vedo dalla posizione tossica che non sei più corto su S&P a quanto l'hai chiuso lo Short su Spoors?

Xin tu che fai? mantieni?

Così mi regolo su dove tagliare le mie perdite.

grazie.

ho tagliato non appena ho visto l'andazzo. lo riapro al prossimo segnale short. Si è girato tutto long.

cosarara

Forumer attivo
ho tagliato non appena ho visto l'andazzo. lo riapro al prossimo segnale short. Si è girato tutto long.

Ottimo, io stavo in ospedale da mia moglie ed ho contemplato il disastro tornato a casa, col senno di poi prima di partire dovevo mettere uno stop loss in vista del discorso della Yellen visto che non ero presente.
Adesso devo capire dove tagliare le perdite, i preziosi salgono quindi magari domani arretra un po', per stanotte metterò uno stop loss a 1962 e domani vediamo.

Ritengo comunque che non avrai più bisogno di rispondermi sul bottone del roll, per venerdì non avrò nulla da rollare.

Dopo questa ennesima batosta penso che chiuderò i battenti.

E' stato un piacere ed un onore partecipare anche se ho solo approfittato e non ho apportato nulla.

Saludos a todos e grazie di tutto.

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto