EURODEFAULT
SHORT FINE DI MONDO
domani 400 punti porka troika e speriamogli bastino
tutto bene,grazie
volevo prendermi 2/3 settimane di stacco da tutto,ma non ci riesco
Di sera vi seguo ancora,ma durante il giorno sono a bordo piscina a godermelae fankiulo tutto
inserisco ordini al mattino su tappetino e a pranzo guardo cosa è passato e cosa no. idem al pomeriggio.
Tanto negli ultimi tre giorni di borsa mi son perso poco e niente.
Long solo con un mini da ieri Il resto su tappetino sg+
P.s. cippi scommessa su adc bmps e carige
Baster la tua operatività e le tue battute mi mancano.
Ho cercato sempre di seguire e di imparare e come ho potuto, nel mio piccolo anche di dare una mano. Ringrazio tutti per le dimostrazioni di stima ottenute. Siete un bel gruppo ma ritengo per il momento che ritornerò ad osservarvi in silenzio.
Auguro a tutti una notte davvero serena e tante giornate di gain.
Baster la tua operatività e le tue battute mi mancano.
Ho cercato sempre di seguire e di imparare e come ho potuto, nel mio piccolo anche di dare una mano. Ringrazio tutti per le dimostrazioni di stima ottenute. Siete un bel gruppo ma ritengo per il momento che ritornerò ad osservarvi in silenzio.
mi stavo perdendo il 2 a 0 per il Cile............
ecco Gingill che salta fuori la deformazione professionale..........
bisness ovunque in tempo di crisi non si butta niente vero???????
Ci si vede venerdìDiverrà un luogo di silenziosi osservatori
Dai Danny resta da ste parti...... proprio adesso che sono arrivato a riga 4 del Vademecum...... E poi al massimo da grande farò il "pompiere"
Ringrazio tutti per le dimostrazioni di stima ottenute. Siete un bel gruppo ma ritengo per il momento che ritornerò ad osservarvi in silenzio.
Strong
Vedo dalla posizione tossica che non sei più corto su S&P a quanto l'hai chiuso lo Short su Spoors?
Xin tu che fai? mantieni?
Così mi regolo su dove tagliare le mie perdite.
grazie.
ho tagliato non appena ho visto l'andazzo. lo riapro al prossimo segnale short. Si è girato tutto long.