Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Baster la tua operatività e le tue battute mi mancano.
Ho cercato sempre di seguire e di imparare e come ho potuto, nel mio piccolo anche di dare una mano. Ringrazio tutti per le dimostrazioni di stima ottenute. Siete un bel gruppo ma ritengo per il momento che ritornerò ad osservarvi in silenzio.
Auguro a tutti una notte davvero serena e tante giornate di gain.
:ciao::ciao::ciao:

Scusa per la risposta tardiva,ma stavo guardando la partita (grande Cile e fò dai bal quei tikitaka spagnoli du kazz:D)..
Ti ribadisco la mia stima. Qui certamente non hai nulla da imparare,se mai da insegnare:)
Io resterò in disparte ancora per un pò di tempo,approfittando dell'estate e delle belle giornate che mi richiamano all'aria aperta per togliermi un pò di stress che ultimamente mi stava appesantendo.
Resta con noi:up:

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – Chiusura - 18/06/14 – sempre LONG

L’ S&P500 Index X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico (di Medio-Lungo periodo)

Baster2

Banned
Ma brutto sorcio infame.....Bordo piscina..........:D:D:D:D
Mo' vediamo se mi riesce di organizzare qualcosa da queste parti..... Euro sta vicino, ma ho rubacchiato (?) un pò di km con Italo, almeno te e STRONZ avete ingresso ed uscita dal Lazio......:clap::clap::clap::clap:

:D:D:D Cerco di godermela almeno adesso,visto che è rimasta coperta fino a 20 giorni fa... Mi costa un occhio della testa:wall::wall::wall:
Buonanotte a tutti:ciao:

piotta

n'a piotta al dì
ma che è la serata degli addii? meh! vi voglio domani tutti in prima fila a combattere contro il nostro fottyMandy. buonanotte .

xinian70

CROC Analista
SUGAR (Zucchero) – Chiusura - 18/06/2014 – entrato FLAT

Lo SUGAR – X4-TS entrato FLAT sul contratto SBV14 – Oct ’14 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

strong

no Gas no Party!
buongiorno, questa notte ho fatto un sogno che ho trasformato in realtà:

2014-06-19 07_05_57-AmiBroker - [INDEXSP_INX -  - Hourly].png

il ts ha generato 1 acquisto a 1757 su sp500 :eek: Non vedo l'ora si metta SHORT!!!! :eeh:

Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
oggi sono assaatanati in apertura , gap di 130 punti o si stoppa li o se no facciamo 400 punti maledetti pompatores, trovo esagerata questa correlazione prima non era cosi e dal 2013 che gli eventi usa qui si amplificano a leva 100

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto