Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
grassie hep stanotte ogni 2 ore mi hanno svegliato gia frustati e kazziati se non vai con la mazza ti sciortano negli ospedali . ancora sto con tubi , ma da domani inizio a mangiare , che dire non mi fanno stare la moglie li non ho vinto con la caposala , quindi una rottura di coglioni poi purestokasso de gapup porcaputan

spero nulla di grave...
pensa a rimetterti......:up:
 

xinian70

CROC Analista
l'argento potrebbe fare il botto oggi..... :fiu:
 

Allegati

  • argento.jpg
    argento.jpg
    65,3 KB · Visite: 250
Ultima modifica:

paky79

Nuovo forumer
l'argento potrebbe fare il botto oggi..... :fiu:

Buongiorno a tutti,

speriamo bene per l'argento!
Xinian sto seriamente considerando l'idea di comprare un contratto sul frumento. Secondo me sta invertendo il trend e ho posizionato un ordine di acquisto a 588. Vediamo se scende un pochino e me lo prende.
Tu che ne pensi?
 

xinian70

CROC Analista
Buongiorno a tutti,

speriamo bene per l'argento!
Xinian sto seriamente considerando l'idea di comprare un contratto sul frumento. Secondo me sta invertendo il trend e ho posizionato un ordine di acquisto a 588. Vediamo se scende un pochino e me lo prende.
Tu che ne pensi?

aspetta la rottura dei 603..... continua a dare falsi segnali....
 

strong

no Gas no Party!
Buongiorno a tutti,

speriamo bene per l'argento!
Xinian sto seriamente considerando l'idea di comprare un contratto sul frumento. Secondo me sta invertendo il trend e ho posizionato un ordine di acquisto a 588. Vediamo se scende un pochino e me lo prende.
Tu che ne pensi?

forse è meglio il mais.
 

xinian70

CROC Analista
WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/06/14

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto