Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
Ah già sorry girls ma questa Francisca Undurraga nonostante il verde degli indici mi ha colorato la giornata :D

Sarà...ma i meloni di 'sta tipa qui sono come gli indici merikani, come il fottymib, come il 99% di tutte le borse...pompatissimi e fintissimi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Anche se resta sempre un bel vedere :D

Tornando a cose serie, un grosso in bocca al lupo a Eurospedalizzato :up: :up: :up: e per favore, io già la sera faccio fatica a recuperare la lettura di un po' di post della giornata...non fatemi leggere le cosa che ho visto tra ieri sera e stamattina che sembrava una gara a chi se ne andava prima dal thread...:eek:
Non ho tempo per fare anche di qua il pompiere come ho provato (senza grande successo peraltro :D) a fare di là...

Dai su, facciamo i bravi...un po' di rispetto, reciproca tolleranza...niente polemiche...due minkiate ogni tanto (per quelle Mauro e io bastiamo e avanziamo :D) agitare e servire ben caldo...la ricetta di un buon treddo è semplice!!

E aggiungo un'ultima cosa: Cosarara, quanto a batoste ti capisco...però io mi sono rimesso un minimo in sesto le ossa proprio da quando ho conosciuto Strong e compagnia su FOL...considerando il momento familiare magari cambia strumenti, spostati temporaneamente su qualcosa di meno volatile e rischioso, che richieda meno assiduità sul pezzo, ma non mollare...tirare su due spicci se non si vuole strafare non è cosa proibitiva, a mio modestissimo avviso :)
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
per Valentina

hai la posizione long in gain e colorala di verde dai :D:D:D:D:D

si mauro( sono contenta anche per la tua che verde sarà eccome!)...anche se .... i miei long sono d'obbligo, e 3 mini sono troppo pochi per sopportare il peso degli short..


ora se ritraccerà nel pomeriggio (anche se non credo personalmente nella chiusura del gap up) incrementerò.

e se avessi la bacchetta magica vorrei il mercato a 18800, ma nella realtà vedo possibili i 23300,23500 target dove potremmo davvero arrivare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto