Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
bordo alto canalone:)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    50 KB · Visite: 110

Baster2

Banned
:-o:-o

Bce: Fmi chiederà considerare QE per rischio deflazione (FT)
19-06-14 10:13:37
MILANO (MF-DJ)--Il Fondo monetario internazionale all'Eurogruppo di questo pomeriggio in Lussemburgo metterà in guardia dai rischi di deflazione nella zona euro e chiederà alla Banca centrale europea di considerare un programma di allentamento quantitativo in stile Fed per stimolare la crescita. Lo scrive il Financial Times, citando la bozza di un comunicato dell'Fmi sulla valutazione annuale dell'economia della zona euro. I ministri delle Finanze dell'area si incontrano oggi a Lussemburgo per l'Eurogruppo alle 15h00, mentre domani è atteso l'Ecofin. Per l'Italia prende parte alle riunioni il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. rug [email protected] (END) Dow Jones Newswires June
 

piotta

n'a piotta al dì
adesso segna +2%, insomma per far crescere i nostri titoli dobbiamo indagarli
ENI +0,9% La procura di Roma indaga su ipotesi di evasione fiscale 19/06/2014 09:12 - WS

Eni (ENI.MI) guadagna quasi l'1% e si porta a 19,70 euro.

Il gruppo del cane a sei zampe è finito nel mirino della Procura di Roma per una presunta evasione fiscale, un caso per cui sono indagati alcuni dirigenti di una delle controllate.

L'ipotesi dei magistrati romani, come spiega una fonte vicina al dossier, è che fosse stato messo in piedi un sistema di false dichiarazioni sui prodotti energetici - approfittando del fatto che sono soggetti a cali di volume e peso a seconda delle temperature - consegnati ai trasportatori.
 

Baster2

Banned
Sono da poco praticante trader e seguo qs 3d.
Innanzitutto complimenti e grazie, cerchero'di partecipare attivamente.

Baster che intendi? Stiamo x salire a razzo?
Grazie

intendo che quel canalone contrassegnato da tl nere ci accompagna da un anno e non mi stupirei di veder toccare il bordo alto entro poco tempo(imho fine mese,metá luglio). Bordo alto che passerebbe attorno a 23500/24000:)
 

xinian70

CROC Analista
Sono da poco praticante trader e seguo qs 3d.
Innanzitutto complimenti e grazie, cerchero'di partecipare attivamente.

Baster che intendi? Stiamo x salire a razzo?
Grazie


una roba ti questa ? :mmmm:
 

Allegati

  • Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-06-19_12-54-03.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-06-19_12-54-03.jpg
    52,5 KB · Visite: 585

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/06/2014

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

mauro3591

vintage trader
si mauro( sono contenta anche per la tua che verde sarà eccome!)...anche se .... i miei long sono d'obbligo, e 3 mini sono troppo pochi per sopportare il peso degli short..


ora se ritraccerà nel pomeriggio (anche se non credo personalmente nella chiusura del gap up) incrementerò.

e se avessi la bacchetta magica vorrei il mercato a 18800, ma nella realtà vedo possibili i 23300,23500 target dove potremmo davvero arrivare.

che dire Vale ripeterò all'infinito che mi spiace per un loss cosi importante però onestamente mi corre l'obbligo di dirti che non vedo un ritraccio cosi importante a breve
cmq coraggio che tanto ,anche questo lo abbiamo detto svariate volte,le cose veramente importanti sono altre
i soldi vanno e vengono ;););)
ti abbraccio ciao;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto