Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Un saluto a tutti, auguri Euro spero che ti rimetti presto... Baster bello riverderti mancavi .... Danny non abbandonarci che i tuoi input sono molto apprezzati ....
Ieri avevo pronto sl su sp che ovviamente partito, indecisa se rientrare oggi
Un saluto a tutti, auguri Euro spero che ti rimetti presto... Baster bello riverderti mancavi .... Danny non abbandonarci che i tuoi input sono molto apprezzati ....
Ieri avevo pronto sl su sp che ovviamente partito, indecisa se rientrare oggi
Ma fino a fine estate ci sarò meno... Escluse giornate di pioggia
Sabato poi parto per una decina di giorni al mare e non ho intenzione di passare le giornate in camera... Total relax
sono passato alla fibra: ora ho 30 mega download/ e 1 di ping. linea stabile mai piu caduta. una bomba. prima stavo a 2 mega e cadeva sempre un disastro.
vi leggo solo ora poco tempo
hai capito baster in che bel posto è... beato lui io sto impazz dietro al lavoro e cosi' fino a ferragosto. niente non ne esco da questo incastro sh dax 9.700 e sp 1900 circa.
sono passato alla fibra: ora ho 30 mega download/ e 1 di ping. linea stabile mai piu caduta. una bomba. prima stavo a 2 mega e cadeva sempre un disastro.
vi leggo solo ora poco tempo
hai capito baster in che bel posto è... beato lui io sto impazz dietro al lavoro e cosi' fino a ferragosto. niente non ne esco da questo incastro sh dax 9.700 e sp 1900 circa.
se uno deve telefonare per rivitallizare adsl di tuttofibra non va bede , chiamate l assistenza , a me a casa va sempre , parliamo del ibrido 30 mega fibra fino al marciapiede e doppino fino in casa