Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Un saluto a tutti, auguri Euro spero che ti rimetti presto... Baster bello riverderti mancavi .... Danny non abbandonarci che i tuoi input sono molto apprezzati ....
Ieri avevo pronto sl su sp che ovviamente partito, indecisa se rientrare oggi :mmmm:
 

Baster2

Banned
Un saluto a tutti, auguri Euro spero che ti rimetti presto... Baster bello riverderti mancavi .... Danny non abbandonarci che i tuoi input sono molto apprezzati ....
Ieri avevo pronto sl su sp che ovviamente partito, indecisa se rientrare oggi :mmmm:

:):up:
Ma fino a fine estate ci sarò meno... Escluse giornate di pioggia:D
Sabato poi parto per una decina di giorni al mare e non ho intenzione di passare le giornate in camera... Total relax:)
 

D.J

Forumer storico
Venduto Grano.+1%(settimo gain consecutivo)

Purtroppo ho problemi di linea e nn riesco a gestire.
Qualcuno mi saprebbe spiegare questo mistero?

Faccio uno squillo con il cell. sul tel. di casa e poi spesso la linea ADSL riparte?:mmmm:
 

Baster2

Banned
Si sta schiarendo....

A dopo:ciao:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    873,8 KB · Visite: 88

gecko

Forumer storico
Venduto Grano.+1%(settimo gain consecutivo)

Purtroppo ho problemi di linea e nn riesco a gestire.
Qualcuno mi saprebbe spiegare questo mistero?

Faccio uno squillo con il cell. sul tel. di casa e poi spesso la linea ADSL riparte?:mmmm:

si anche a me uguale. hai telecom?

sono passato alla fibra: ora ho 30 mega download/ e 1 di ping. linea stabile mai piu caduta. una bomba. prima stavo a 2 mega e cadeva sempre un disastro.
 

luca 1972

Forumer storico
vi leggo solo ora poco tempo :ciao:
hai capito baster in che bel posto è... beato lui io sto impazz dietro al lavoro e cosi' fino a ferragosto. niente non ne esco da questo incastro sh dax 9.700 e sp 1900 circa. :wall: :wall: :wall:
 

D.J

Forumer storico
si anche a me uguale. hai telecom?

sono passato alla fibra: ora ho 30 mega download/ e 1 di ping. linea stabile mai piu caduta. una bomba. prima stavo a 2 mega e cadeva sempre un disastro.

Si telecom 7 mega...
ma tu pensi sia un problema esterno o interno?:wall:
ho i filtri su ogni presa e Wirless
 

mauro3591

vintage trader
vi leggo solo ora poco tempo :ciao:
hai capito baster in che bel posto è... beato lui io sto impazz dietro al lavoro e cosi' fino a ferragosto. niente non ne esco da questo incastro sh dax 9.700 e sp 1900 circa. :wall: :wall: :wall:

si però si è dimenticato di postarci la super gnocca in autoreggenti che gli pittura la cancellata :D:D:D:D:D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
si anche a me uguale. hai telecom?

sono passato alla fibra: ora ho 30 mega download/ e 1 di ping. linea stabile mai piu caduta. una bomba. prima stavo a 2 mega e cadeva sempre un disastro.

se uno deve telefonare per rivitallizare adsl di tuttofibra non va bede , chiamate l assistenza , a me a casa va sempre , parliamo del ibrido 30 mega fibra fino al marciapiede e doppino fino in casa

il diretto fibra e 100 mega
 

gecko

Forumer storico
a me era la centrale a 2 km da casa circa disastrata. insomma è sicuramente esterno . se è arrivata la fibra non esitare 1 attimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto