Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Si telecom 7 mega...
ma tu pensi sia un problema esterno o interno?:wall:
ho i filtri su ogni presa e Wirless

devi entrare sul modem e vedere la portante , i filtri hanno efffettto sul telefono e non sull adsl che va diretto , ma prova a mettere secco il modem alla presa principale e li vedi che valori Hha e se il problema si presenta ,
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Cioe' cosa bisogna fare?:mmmm:

te l ho scritto sooto ma se chiami il 187 sui guasti adsl credo che ne vieni a capo, il 7 mega in gnere e stabile effettivo 5 mega circa, il 20 mega se la rete non e perfetta diventa un disastro e va peggio del 7 mega effettivo anche sotto 4
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
NN e' arrivata...niente fibra ancora...
mortacci loro...

ciao se ne capisci poco niente puoi fare anch'io ho avuto un sacco di problemi tempo fa con telecom ma il problema era una piastra in centrale che non volevano mettere a posto dopo probabilmente lo hanno fatto e i problemi sono spariti
auguri Heeps ma non ci puoi fare nada
 

gecko

Forumer storico
si devi chiamare e dirgli di sistemare l'aggancio sulla piastra. probabile molto affollata.
senno gli dici che cambi gestore. purtroppo solo le minacce capiscono
 

D.J

Forumer storico
te l ho scritto sooto ma se chiami il 187 sui guasti adsl credo che ne vieni a capo, il 7 mega in gnere e stabile effettivo 5 mega circa, il 20 mega se la rete non e perfetta diventa un disastro e va peggio del 7 mega effettivo anche sotto 4

al 187 l'avro' chiamato 100 volte rispondono:risolveremo il problema entro 3 giorni:eek:...

La presa principale sta sotto...ed io devo operare sopra...per una serie di motivi...tecnici e pratici...

vabbe' Grazie comunque e vedi di guarire presto...

scusate per OT
 

KingOfLosers

Forumer storico
Si telecom 7 mega...
ma tu pensi sia un problema esterno o interno?:wall:
ho i filtri su ogni presa e Wirless

caro heeps non è cosa facile.. io a casa dei miei ho continue disconnessioni e non riesco a venirne a capo :wall:

il test che dovrei fare ma non è facile sopratutto perchè non vivo dai miei è staccare tutte le prese e tutti i filtri e lasciare solo il modem/router senza filtro per un periodo sufficiente a vedere se ci sono disconnessioni

se non ci sono disconnessioni (e in un paio di giorni me ne accorgerei) vuol dire che è qualche filtro o apparecchio andato a male quindi a tentativi individui qual'è e lo sostituisci

se invece le disconnessioni continuano vuol dire che il problema è fuori dalle tue competenze/possibilità e c'è bisogno di un tecnico che esca e faccia le rilevazioni dalla centralina(perchè fino alla centralina già hanno controllato mille volte) fino a casa tua.. ma finchè non sei sicuro e non hai fatto tutte le prove e non gli hai rotto le scatole 100 volte loro il tecnico non lo fanno uscire :rolleyes:
 

KingOfLosers

Forumer storico
devi entrare sul modem e vedere la portante , i filtri hanno efffettto sul telefono e non sull adsl che va diretto , ma prova a mettere secco il modem alla presa principale e li vedi che valori Hha e se il problema si presenta ,

è vero rumore e portante sono fondamentali ma normalmente quei valori sono controllati dalla centrale e quindi se heeps ha già chiamato avranno già controllato senza riscontrare problemi.. che poi è tutto da dimostrare perchè a me avevano fatto dei controlli ad cazum e per loro era ok mentre a me non andava un tubo.. mi sono dovuto incaxxare mille volte e documentarmi io su tutta la mia rete ed impianti e chiedergli io di abbassarmi la linea da 16mb a 14mb ed ho risolto :D

ps dalla portante avevo 20mb :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto