Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
caro heeps non è cosa facile.. io a casa dei miei ho continue disconnessioni e non riesco a venirne a capo :wall:

il test che dovrei fare ma non è facile sopratutto perchè non vivo dai miei è staccare tutte le prese e tutti i filtri e lasciare solo il modem/router senza filtro per un periodo sufficiente a vedere se ci sono disconnessioni

se non ci sono disconnessioni (e in un paio di giorni me ne accorgerei) vuol dire che è qualche filtro o apparecchio andato a male quindi a tentativi individui qual'è e lo sostituisci

se invece le disconnessioni continuano vuol dire che il problema è fuori dalle tue competenze/possibilità e c'è bisogno di un tecnico che esca e faccia le rilevazioni dalla centralina(perchè fino alla centralina già hanno controllato mille volte) fino a casa tua.. ma finchè non sei sicuro e non hai fatto tutte le prove e non gli hai rotto le scatole 100 volte loro il tecnico non lo fanno uscire :rolleyes:

Guarda che i tecnici sono venuti piu' volte...un giorno ben 3...cervelloni
risultato:mi hanno rotto 3/4 prese :wall::D...ho staccato tutti i telefoni i cordless...tranne una sola cornetta...ma niente...sta diventando un incubo.Comunque provero' anche a staccare l'ultimo telefono...e vediamo..

Grazie a tutti ragazzi.
 

KingOfLosers

Forumer storico
Guarda che i tecnici sono venuti piu' volte...un giorno ben 3...cervelloni
risultato:mi hanno rotto 3/4 prese :wall::D...ho staccato tutti i telefoni i cordless...tranne una sola cornetta...ma niente...sta diventando un incubo.Comunque provero' anche a staccare l'ultimo telefono...e vediamo..

Grazie a tutti ragazzi.

non ho capito.. hanno staccato tutto ed il problema persisteva?
 

cosarara

Forumer attivo
Xinian DJ

Che si fa con l'oro? (almeno su qualcosa sono in gain)
Metto un TP a 1300 per il mio long da 1275? o secondo voi può andare oltre? e quindi mantengo?
 

D.J

Forumer storico
non ho capito.. hanno staccato tutto ed il problema persisteva?

No, sono io che li ho eliminati x migliorare la connessione...
(si fa' x dire)loro hanno solo scassato un po' di prese...

Ragazzi se nn scende ,subito (e sarebbe da dubitare)faranno piu' di un nuovo massimo...
hanno riattivato il momentum...proprio nella fase piu' delicata...
grazie alla benzina della colombella ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto