Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
sarebbe il cubo...:mmmm:

Quale cubo??:mmmm::mmmm:
ti attaccano un ripetitore all'esterno o sul tetto e ti mandano il cavo lan all'interno. Lì ci attacchi il router e hai il segnale in tutta la casa.Il telefono fisso non serve più a nulla:)
20 euro al mese,navigazione illimitata e mai avuto problemi:)
 

D.J

Forumer storico
Quale cubo??:mmmm::mmmm:
ti attaccano un ripetitore all'esterno o sul tetto e ti mandano il cavo lan all'interno. Lì ci attacchi il router e hai il segnale in tutta la casa.Il telefono fisso non serve più a nulla:)
20 euro al mese,navigazione illimitata e mai avuto problemi:)


ah ho capito...
mi informero' ...x capire se qui funziona come da te...:up:
 

Baster2

Banned
ah ho capito...
mi informero' ...x capire se qui funziona come da te...:up:

Hanno due tipi di ricevitore,a seconda della distanza che devono coprire. Ma credo proprio che ormai riescano a portare il segnale ovunque:)
Io non avendo mai voluto telefono fisso in casa sono passato attraverso chiavette di ogni sorta....Con Linkem mi si è aperto un universo:D:D:D
Basta avere corrente,poi ci pensano gli installatori:)
 

D.J

Forumer storico
Hanno due tipi di ricevitore,a seconda della distanza che devono coprire. Ma credo proprio che ormai riescano a portare il segnale ovunque:)
Io non avendo mai voluto telefono fisso in casa sono passato attraverso chiavette di ogni sorta....Con Linkem mi si è aperto un universo:D:D:D
Basta avere corrente,poi ci pensano gli installatori:)

Ho verificato la copertura e' OK....
Gli daro' un'ultima chance a telecom
solo una...poi basta.Grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto