Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1294.60 e' la Resistenza (primo attacco negato)

se rompe vola...

Heeps ....

adesso fa 1317

dove sta la seconda resistenza? :D:D:D

se penso che il 6 giugno ho mollato due contratti long sull'argento a pmc 19,04 :wall::wall::wall: per tenermi uno short su S&P (sull'eccellente ragionamento che se sale il primo scenderà l'altro e quindi sono equipollenti) :wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Heeps ....

adesso fa 1317

dove sta la seconda resistenza? :D:D:D

se penso che il 6 giugno ho mollato due contratti long sull'argento a pmc 19,04 :wall::wall::wall: per tenermi uno short su S&P (sull'eccellente ragionamento che se sale il primo scenderà l'altro e quindi sono equipollenti) :wall::wall::wall:

Cosa usi su oro e argento? certificati? avendo directa pure io mi informo:D
su oro so che c'è sg x5,ma su argento non mi sembra...

Cosa usi su oro e argento? certificati? avendo directa pure io mi informo:D
su oro so che c'è sg x5,ma su argento non mi sembra...

Futures.
Per oro ovviamente il micro: $ 520,00 di marginazione e 0,1 = $1 (il future "normale" sono $10 a 0,1 e $5200 di marginazione)
per argento silver 1000: $ 1450,00 di marginazione e 0,01 = $10 (i maestri ovviamante usano silver 5000 con $ 7.100 di marginazione e 0.005 = $ 25)

Se non ricordo male strong ha venduto due contratti silver 5000 un dollaro più sotto (circa 19,55), :eek::eek::eek: con l'intento di riprenderli a 19, però Xin gliel'aveva detto di tenerli. :bow::bow::bow::bow:

Ultima modifica:
è stata la Yellen :lol:

Ne dubito, guadagna $ 179.000,00 lordi all'anno ed ha un patrimonio personale di circa 5 milioni di dollari bloccato in fondi pensione.
Ovviamente una volta lasciata la carica di governatore della Fed potrà seguire le orme di Bernanke e guadagnare $ 250.000,00 per un singolo discorso.
Che, lasciatemelo dire, non è male per uno che ha un patrimonio di 1,1 milioni di dollari e guadagnava $ 199.700,00 l'anno come governatore della Fed, guadagnare di più in una singola serata.

però si sa, i debiti si pagano, eccome se si pagano.

Allegati

• argento.jpg
    argento.jpg
    69,4 KB · Visite: 201
Ultima modifica:
Futures.
Per oro ovviamente il micro: $ 520,00 di marginazione e 0,1 = $1 (il future "normale" sono $10 a 0,1 e $5200 di marginazione)
per argento silver 1000: $ 1450,00 di marginazione e 0,01 = $10 (i maestri ovviamante usano silver 5000 con $ 7.100 di marginazione e 0.005 = $ 25)

Se non ricordo male strong ha venduto due contratti silver 5000 un dollaro più sotto (circa 19,55), :eek::eek::eek: con l'intento di riprenderli a 19, però Xin gliel'aveva detto di tenerli. :bow::bow::bow::bow:

però devo abilitare quotazioni mercati esteri e cme... O sbaglio?:mmmm:
Se non fosse per la menata delle scartoffie da farsi mandare e rimandare via fax lo avrei giá fatto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto