Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
1294.60 e' la Resistenza (primo attacco negato)

se rompe vola...

Heeps ....

adesso fa 1317

dove sta la seconda resistenza? :D:D:D

se penso che il 6 giugno ho mollato due contratti long sull'argento a pmc 19,04 :wall::wall::wall: per tenermi uno short su S&P (sull'eccellente ragionamento che se sale il primo scenderà l'altro e quindi sono equipollenti) :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
Heeps ....

adesso fa 1317

dove sta la seconda resistenza? :D:D:D

se penso che il 6 giugno ho mollato due contratti long sull'argento a pmc 19,04 :wall::wall::wall: per tenermi uno short su S&P (sull'eccellente ragionamento che se sale il primo scenderà l'altro e quindi sono equipollenti) :wall::wall::wall:

Cosa usi su oro e argento? certificati? avendo directa pure io mi informo:D
su oro so che c'è sg x5,ma su argento non mi sembra...
 

cosarara

Forumer attivo
Cosa usi su oro e argento? certificati? avendo directa pure io mi informo:D
su oro so che c'è sg x5,ma su argento non mi sembra...

Futures.
Per oro ovviamente il micro: $ 520,00 di marginazione e 0,1 = $1 (il future "normale" sono $10 a 0,1 e $5200 di marginazione)
per argento silver 1000: $ 1450,00 di marginazione e 0,01 = $10 (i maestri ovviamante usano silver 5000 con $ 7.100 di marginazione e 0.005 = $ 25)

Se non ricordo male strong ha venduto due contratti silver 5000 un dollaro più sotto (circa 19,55), :eek::eek::eek: con l'intento di riprenderli a 19, però Xin gliel'aveva detto di tenerli. :bow::bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

cosarara

Forumer attivo
è stata la Yellen :lol:

Ne dubito, guadagna $ 179.000,00 lordi all'anno ed ha un patrimonio personale di circa 5 milioni di dollari bloccato in fondi pensione.
Ovviamente una volta lasciata la carica di governatore della Fed potrà seguire le orme di Bernanke e guadagnare $ 250.000,00 per un singolo discorso.
Che, lasciatemelo dire, non è male per uno che ha un patrimonio di 1,1 milioni di dollari e guadagnava $ 199.700,00 l'anno come governatore della Fed, guadagnare di più in una singola serata.

però si sa, i debiti si pagano, eccome se si pagano.
 

xinian70

CROC Analista

Allegati

  • argento.jpg
    argento.jpg
    69,4 KB · Visite: 195
Ultima modifica:

Baster2

Banned
Futures.
Per oro ovviamente il micro: $ 520,00 di marginazione e 0,1 = $1 (il future "normale" sono $10 a 0,1 e $5200 di marginazione)
per argento silver 1000: $ 1450,00 di marginazione e 0,01 = $10 (i maestri ovviamante usano silver 5000 con $ 7.100 di marginazione e 0.005 = $ 25)

Se non ricordo male strong ha venduto due contratti silver 5000 un dollaro più sotto (circa 19,55), :eek::eek::eek: con l'intento di riprenderli a 19, però Xin gliel'aveva detto di tenerli. :bow::bow::bow::bow:

però devo abilitare quotazioni mercati esteri e cme... O sbaglio?:mmmm:
Se non fosse per la menata delle scartoffie da farsi mandare e rimandare via fax lo avrei giá fatto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto