Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Saluti a tutti, grazie Xinian per input anche se in vacanza ...un grazie anche a Danny per ora sp riesce a rimanere li vediamo se seguira' gli altri :mmmm: a domani
 

Nexus62

geneticamente modificato
Buongiorno a tutti i non vacanzieri! :D
guardando al future in pre-apertura sembrava che oggi volessero partire all'insu'... che dite? sara' una finta per poi scendere? Speriamo...:) (non me ne voglia l'amico Mauro)
 

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Stamattina non potrò essere con voi. Ecco i PPD e i PPI.
 

Allegati

  • Quotewindow20140624090109.png
    Quotewindow20140624090109.png
    82,8 KB · Visite: 260
  • Quotewindow20140624090113.png
    Quotewindow20140624090113.png
    91,9 KB · Visite: 112

mauro3591

vintage trader
Buongiorno a tutti i non vacanzieri! :D
guardando al future in pre-apertura sembrava che oggi volessero partire all'insu'... che dite? sara' una finta per poi scendere? Speriamo...:) (non me ne voglia l'amico Mauro)

no problem caro Nexus è logico che tu possa sperare in un ritraccio
come ho detto ieri per il momento non mi preoccupo più di tanto (in fondo sono sotto solo un 400/450 punti una caga...tina :D:D:D:D:D si possono fare in quattro ore ;);););) )perchè la mia wiew è sempre uguale però le cose possono cambiare in fretta

anche oggi poco tempo da dedicare

auguro a tuttti gli amici un ottimo gain :up::up::up:

un saluto particolare all'amico Danny sempre puntuale con le sue tabelle tanto preziose :bow::bow:

un ringraziamento anche agli altri spessoni del gruppo che come sempre ci illuminano:D:D:D

buona giornata a tutti, spero a dopo :ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto