Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Saluti a tutti, grazie Xinian per input anche se in vacanza ...un grazie anche a Danny per ora sp riesce a rimanere li vediamo se seguira' gli altri a domani
giorno a tutti
Asia verdina
Pochi dati macro zona Euro se si eccettua IFO tedesco
Nel pomeriggio raffica di dati americani
vediamo se le rekkie sfondano i 17000
Buongiorno a tutti i non vacanzieri!
guardando al future in pre-apertura sembrava che oggi volessero partire all'insu'... che dite? sara' una finta per poi scendere? Speriamo... (non me ne voglia l'amico Mauro)
Buongiorno a tutti i non vacanzieri!
guardando al future in pre-apertura sembrava che oggi volessero partire all'insu'... che dite? sara' una finta per poi scendere? Speriamo... (non me ne voglia l'amico Mauro)
no problem caro Nexus è logico che tu possa sperare in un ritraccio
come ho detto ieri per il momento non mi preoccupo più di tanto (in fondo sono sotto solo un 400/450 punti una caga...tina si possono fare in quattro ore )perchè la mia wiew è sempre uguale però le cose possono cambiare in fretta
anche oggi poco tempo da dedicare
auguro a tuttti gli amici un ottimo gain
un saluto particolare all'amico Danny sempre puntuale con le sue tabelle tanto preziose
un ringraziamento anche agli altri spessoni del gruppo che come sempre ci illuminano