Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julius.caesar

Nuovo forumer
ah un'altra cosa.... Su Fol c'era Sardi che lo faceva sux5..... Dubito si sia trovato scontento:D:D

Continuo con sg+5, il rendimento mensile e' abbastanza costante: 10/12% al mese. Iniziato a giugno 2013 dopo l' incontro con DOC a Serramazzoni. La variante sg+5 e' stata decisa autonomamente, loro operavano su ISP, FIAT e SAI assicurazione.
 

esodo2013

Nuovo forumer
certochesì:)
12 candele red consecutive sul ftse erano anni che non si vedevano....
Ora sono con iphone e non riesco a postare un grafico,ma la tl discendente da aprile ha retto,e la parte bassa del canalone solito che parte da Dicembre 2013 dista solo 400 punti... Imho da qui si accumula LONG:)

mi sa che anche oggi altra candela red:wall::wall::wall:
 

Baster2

Banned
Baster, con calma, riesci a postare un piano/esempio di tappetino su +5 (o quello che preferisci)??
Io faccio
step 1
take 11
pack 20 pezzi



entra un lotto ogni 1 euro a scendere
esce un lotto ogni 11 a salire:)
ogni lotto che esce rientra nella sua sede:)


Continuo con sg+5, il rendimento mensile e' abbastanza costante: 10/12% al mese. Iniziato a giugno 2013 dopo l' incontro con DOC a Serramazzoni. La variante sg+5 e' stata decisa autonomamente, loro operavano su ISP, FIAT e SAI assicurazione.

:eek:
ah sei tu allora!!!!!
ottimo,così ci possiamo confrontare:up:
sempre su x5??
che step e take usi??
Lo so che loro usano isp e fiat,ma i lotti imho diventavano troppo grossi e si finiva spesso a usare la marginazione.. Non mi piace. e ucg sopra i 6 non la compro:no:
 
Ultima modifica:

Julius.caesar

Nuovo forumer
sono giá le 17.40??:mmmm::D:D

Il mio e' un tappetino anomalo, cerco di chiudere in giornata. I pacchi rimasti li tappeto. In questo momento ho 87, 85, 83, 81, 79, 73,5, 71. E' necessaria molta liquidità. DOC e company sono ricorsi a prestiti, ma alla fine sono usciti alla grande, devi sopportare loss mostruosi !!!!!
 
Ultima modifica:

Duke Fleed

Forumer attivo
Il mio e' un tappetino anomalo, cerco di chiudere in giornata. I pacchi rimasti li tappeto. In questo momento ho 87, 85, 83, 81, 79, 73,5, 71. E' necessaria molta liquidità. DOC e company sono ricorsi a prestiti, ma alla fine sono usciti alla grande, devi sopportare loss mostruosi !!!!!



non confondere le idee con il tuo tappeto dei "poveri" x favore...:D:D
altro che anomalo..:eek:
come stai, tutto bene?
guarda mp va là.....:up::up:
 

Baster2

Banned
Il mio e' un tappetino anomalo, cerco di chiudere in giornata. I pacchi rimasti li tappeto. In questo momento ho 87, 85, 83, 81, 79, 73,5, 71. E' necessaria molta liquidità. DOC e company sono ricorsi a prestiti, ma alla fine sono usciti alla grande, devi sopportare loss mostruosi !!!!!

assolutamente sì!!:eek:
mi ricordo anno scorso su ucg feci un tappetone da 4,5 a 3,20:eek::eek::eek:
step 0,05 e take 0,15.... Arrivai ad usare la marginazione(prestito con Directa).... Poi uscito in stragain,ma che rischio!!!!!! Da allora cerco sempre di programmare range ampi,anche esagerati se serve:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto