Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti gli amici

manica di miscredenti pentitevi :D:D:D:D:D

Flow vedi di vendere prima che sia troppo tardi ;);););)

non vorrei che il tuo gain si trasformasse in loss :D:D:D:D
 

gioboss

Forumer storico
Buongiorno ragazzi...
Ho scoperto di non essere l'unico "veciu" della compagnia e me ne rallegro...:D:D:D
Per quanto riguarda il banana-ftsemib, cosa banale banale, cozza da un paio di giorni sulla media 20 orario (adesso 21520).
Fino a che non fa un close oraria sopra sarebbe da shortare ogni rimbalzo...imho
:)
 

cbonjovi75

Forumer attivo
ciao carissimo qui nel cuneese solito tempo di m...speriamo che non influenzi anche la borsa:D:D:D:D:D

Ciao Esodo, anche io sono di origini cuneesi (Mondovì) anche se vivo in provincia di Milano.
Ed anche io sono dal rimbalzo di 21.600 dell'altro giorno.

Next week che sono + tranquillo mi metto a studiare il tappetino, anche se ho visto che Doc e Agustech suggeriscono di NON farlo su fotty leva con sg7x.

Baster, tu hai un doc o qualcosa che dia qualche dritta in proposito?
Specie con Fineco che non tiene i pacchi separati.

Grazie
 

esodo2013

Nuovo forumer
Buongiorno ragazzi...
Ho scoperto di non essere l'unico "veciu" della compagnia e me ne rallegro...:D:D:D
Per quanto riguarda il banana-ftsemib, cosa banale banale, cozza da un paio di giorni sulla media 20 orario (adesso 21520).
Fino a che non fa un close oraria sopra sarebbe da shortare ogni rimbalzo...imho
:)

Benvenuto nel club a cui auguro di cuore a tutti di poterne far parte, ma nel frattempo di fare di tanti gain:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto