Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
X5 resta il principale con step 1 e take 11.
x7 sono entrati fin'ora 6 lotti,ma qui lo step è 5 e il take "da decidere":D E pakki mini:)
Grazie io sono rimasta ferma su mib ma lascio ordini condizionati a pacchettini da 65 in giu' ma ogni 3 non 1... Il dubbio e' che se scende sp si potrebbe andare a chiudere il famoso gap e questo mi preoccupa :mmmm:
 

peta

Forumer attivo
Stati Uniti: fiducia consumatori Univ. Michigan a 82,5 punti giugno
Inviato da Titta Ferraro il Ven, 27/06/2014 - 15:59


L'indice relativo la fiducia dei consumatori statunitensi elaborato dall'Università del Michigan segna a giugno un progresso a 82,5. Il dato finale di maggio era stato 81,9 punti e gli analisti stimavano un lieve progresso a 82 punti.
Sti merikkioni quando i dati erano negativi salivano e ora,??? va bè che, come dici, tu la giornata è lunga specialmente x loro.........

Ciao Esodo e benvenuto tra noi, su sp io sono short ma per me non dovrebbero scendere molto, su mib io entrerei solo long con tappettino
 

Baster2

Banned
Grazie io sono rimasta ferma su mib ma lascio ordini condizionati a pacchettini da 65 in giu' ma ogni 3 non 1... Il dubbio e' che se scende sp si potrebbe andare a chiudere il famoso gap e questo mi preoccupa :mmmm:

l'importante è che ti tieni "di manica larga" nell'impostare i pakki tappetino. esagera pure,vai anche su ipotesi assurde tipo indice a 15000 e x5 a 20:eek:;) Meglio essere sicuri piuttosto che rischiare di trovarsi col tappetino bloccato.
Se va a chiudere il gap imho lo fa dopo un poderoso rimbalzo..... In ogni caso attorno a 50/55 di x5 penso di raddoppiare i pakki in modo da ridurre il take da 11 a 6:) gira meglio se si riesce a restringere step e take:up:
 

peta

Forumer attivo
l'importante è che ti tieni "di manica larga" nell'impostare i pakki tappetino. esagera pure,vai anche su ipotesi assurde tipo indice a 15000 e x5 a 20:eek:;) Meglio essere sicuri piuttosto che rischiare di trovarsi col tappetino bloccato.
Se va a chiudere il gap imho lo fa dopo un poderoso rimbalzo..... In ogni caso attorno a 50/55 di x5 penso di raddoppiare i pakki in modo da ridurre il take da 11 a 6:) gira meglio se si riesce a restringere step e take:up:

Ok grazie hai ragione io devo impostare condizionati ma faccio i calcoli e divido per importo non pezzi che meglio. Ciao vi leggo dopo
 

piotta

n'a piotta al dì
ho l'impressione che gli sporki yankee non ammetteranno mai di stare nella cacca, la bolla potrebbe scoppiare da piu in alto.
intanto il calo del fotty a piccoli step mi piace:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto