Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Mi allargo una cifra......... UNICREDIT non ci scappa? :D

Grazie mille di tutto

non nel breve. al momento vorrei qualcosa sul listino crucco, vedremo in seguito.

Long da 2 dal 28.01 ... gli altri cercateli di conseguenza :)
short da 2506
long da 241
short da 243
long da 2478
short da 243
long da 229
short da 2566
 
Ultima modifica:

cbonjovi75

Forumer attivo
Ma domanda banale: su finecchio come fate a mettere gli ordini x tappetino su sg?

Esempio su x5, fossimo oggi a 90.
Metto ordine condiz per acquisto se prezzo minore 89, limite prezzo acquisto 85.
Ma non poosso mettere take profit ne'stop loss. E fino a che ordine non e 'entrato, neppure Ordine condiz vendita se prezzo maggiore di 91.

Dove mi sto incastrando? Che bisogna seguire live tutti i pack x mettere subito ordine condiz vendita appena entrati?
Cosi'sarebbe ingestibile,

Buon we a tutti
Da next week sono in giro x il nord est e basato a lignano sabbiadoro
 

Baster2

Banned
Giorno, dalla seconda settimana di luglio segnali via email anche su ISP. Buon we.

su isp ho pochi dati, da dicembre 2013 ad oggi: 9 segnali generando 100 punti, ISP ne vale 227.

non nel breve. al momento vorrei qualcosa sul listino crucco, vedremo in seguito.

Long da 2 dal 28.01 ... gli altri cercateli di conseguenza :)
short da 2506
long da 241
short da 243
long da 2478
short da 243
long da 229
short da 2566

:eek::eek::eek::eek:
ma non girava meglio su ucg?? Comunque ogni tanto utilizzo il ts base su unicess e qualcosina si porta a casa:)
Grazie:up:

P.s. speriamo non passino a pagamento i segnali:eek::eek::lol:
 

Baster2

Banned
Ma domanda banale: su finecchio come fate a mettere gli ordini x tappetino su sg?

Esempio su x5, fossimo oggi a 90.
Metto ordine condiz per acquisto se prezzo minore 89, limite prezzo acquisto 85.
Ma non poosso mettere take profit ne'stop loss. E fino a che ordine non e 'entrato, neppure Ordine condiz vendita se prezzo maggiore di 91.

Dove mi sto incastrando? Che bisogna seguire live tutti i pack x mettere subito ordine condiz vendita appena entrati?
Cosi'sarebbe ingestibile,

Buon we a tutti
Da next week sono in giro x il nord est e basato a lignano sabbiadoro

Allora.... Ovvio che devi dargli una sbirciata almeno un paio di volte al giorno ai tappetini,se no non puoi sistemarti i pakki:)
È logico che non puoi mettere in vendita ciò che ancora non possiedi,non puoi andare short suglix5/x7 long....
La gestione di un tappetino porta via 1/1000 del tempo che ti porta via scalpate su indice o azioni,ma non è un ts automatizzato.... bisogna dedicargli qualche minuto al giorno:)
Buona serata a tutti:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto