xinian70
CROC Analista
Un saluto a tutti. Io sono l'ultima ruota del carro, infatti leggo e non scrivo percchè ignoro qualsiasi tipo di analisi. Però su questo argomento mi permetto di dare un suggerimento. Studiatevi i turbo schort/long della bnp paribas, non hanno decadimento temporale il sito www.prodottidiborsa.com. Scusate se mi sono intromesso.
però puoi perdere tutto il capitale....
I TURBO Certificate sono caratterizzati da uno Strike. Lo Strike determina il valore dei TURBO Certificate ed è la caratteristica principale
che l’investitore deve prendere in considerazione quando sceglie un TURBO Long o Short. Il prezzo del TURBO Long riflette sempre la
differenza tra la quotazione del sottostante e il livello dello Strike. Per i TURBO Short, invece, la differenza tra lo Strike e la quotazione
del sottostante. Un TURBO Certificate è caratterizzato anche da un livello Knock-out:
quando il prezzo del sottostante raggiunge o
supera tale livello
(verso il basso nel caso di un TURBO Long o verso l’alto nel caso di un TURBO Short),
il TURBO Certificate scade prematuramente e perde tutto il suo valore. L’investitore perde quindi l’intero capitale investito.

La doppia tassazione non c'è più, in compenso sui guadagni pagheremo sempre il C.G. perché non sono più compensabili con le minus.