xinian70
CROC Analista
Un saluto a tutti. Io sono l'ultima ruota del carro, infatti leggo e non scrivo percchè ignoro qualsiasi tipo di analisi. Però su questo argomento mi permetto di dare un suggerimento. Studiatevi i turbo schort/long della bnp paribas, non hanno decadimento temporale il sito www.prodottidiborsa.com. Scusate se mi sono intromesso.
però puoi perdere tutto il capitale....
I TURBO Certificate sono caratterizzati da uno Strike. Lo Strike determina il valore dei TURBO Certificate ed è la caratteristica principale
che l’investitore deve prendere in considerazione quando sceglie un TURBO Long o Short. Il prezzo del TURBO Long riflette sempre la
differenza tra la quotazione del sottostante e il livello dello Strike. Per i TURBO Short, invece, la differenza tra lo Strike e la quotazione
del sottostante. Un TURBO Certificate è caratterizzato anche da un livello Knock-out:
quando il prezzo del sottostante raggiunge o
supera tale livello
(verso il basso nel caso di un TURBO Long o verso l’alto nel caso di un TURBO Short),
il TURBO Certificate scade prematuramente e perde tutto il suo valore. L’investitore perde quindi l’intero capitale investito.