Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
eh si dai dopo tanto long un bel pò di sano short ci voleva, io ne sono uscito in gain venerdì, certo uscirne oggi sarebbe stato meglio ma tra un bagno ed un altro non è facile seguire.
Spero possano uscirne tutti gli shortisti incastrati e poi si prende il tuo long tutti insieme, comunque nn ce la faccio a mettermi long finchè gli indici americani non rintracciano minimo 10-15%
Buon gain a voi !!!
p.s. comunque il Gap Renziano và chiuso prima di ripartire ... magari toccando prima i 20K
.Spero possano uscirne tutti gli shortisti incastrati e poi si prende il tuo long tutti insieme, comunque nn ce la faccio a mettermi long finchè gli indici americani non rintracciano minimo 10-15%
Buon gain a voi !!!
p.s. comunque il Gap Renziano và chiuso prima di ripartire ... magari toccando prima i 20K
chiuso finalmente il mio incastro SHORT in pari dopo un mese
Adesso visto che mi sembra tutto bello scarico mi metto LONG con un mini da 21195. Vediamo dove vogliono andare.
Per la cronaca aggiungo anche che il giornaliero di Xinian si è messo short su chisura oraria e pure le tabelle Daily di Danny sono tornate short dopo essersi messe flat qualche giorno fa.
Magari domani riparte long, io intanto te l'ho segnalato, e cmq siamo tutti adulti e vaccinati.