Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WANTED

Forumer storico
buongiorno
io la penso come Baster, ancora oggi poi.....
da domani ai longher.;)

A mio avviso molti hanno venduto per la questione della
tassazione 26%.
Da domani rientreranno a manetta :lol::lol: :up::up:
 

Flow71

VentoDivino
eh si dai dopo tanto long un bel pò di sano short ci voleva, io ne sono uscito in gain venerdì, certo uscirne oggi sarebbe stato meglio ma tra un bagno ed un altro non è facile seguire.
Spero possano uscirne tutti gli shortisti incastrati e poi si prende il tuo long tutti insieme, comunque nn ce la faccio a mettermi long finchè gli indici americani non rintracciano minimo 10-15%

Buon gain a voi !!! :ciao:

p.s. comunque il Gap Renziano và chiuso prima di ripartire ... magari toccando prima i 20K :V

ciao amico Flow ,mi stanno rompendo le corna e non solo :D:D:D:D:D:D

è il vostro momento shortaioli che non siete altro

vabbe aspettiamo che arriverà la riscossa :up::up::up::up:

buona vacanza e divertiti

certo che se tenevi il tuo short :D:D:D:D:D si scherza nehhhhhhhh
 
Ultima modifica:

gabrie

Forumer attivo
.Spero possano uscirne tutti gli shortisti incastrati e poi si prende il tuo long tutti insieme, comunque nn ce la faccio a mettermi long finchè gli indici americani non rintracciano minimo 10-15%

Buon gain a voi !!! :ciao:

p.s. comunque il Gap Renziano và chiuso prima di ripartire ... magari toccando prima i 20K :V

Che qualcuno ti ascolti!! :D
 

cosarara

Forumer attivo
chiuso finalmente il mio incastro SHORT in pari dopo un mese ;)
Adesso visto che mi sembra tutto bello scarico mi metto LONG con un mini da 21195. Vediamo dove vogliono andare. :up:

Ciao Nexus

Per la cronaca aggiungo anche che il giornaliero di Xinian si è messo short su chisura oraria e pure le tabelle Daily di Danny sono tornate short dopo essersi messe flat qualche giorno fa.
Magari domani riparte long, io intanto te l'ho segnalato, e cmq siamo tutti adulti e vaccinati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto