Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

esodo2013

Nuovo forumer
Io ho chiuso oggi il Fotty in pari. L'ultima mail ricevuta risale al 24/6 sul DJ verso le ore 20. Ce ne hai inviate altre o siamo allineati?

Grazie mille ancora una volta per quello che fai per tutti noi!

x chiarire io parlo x me e non mi permetto di giudicare nessuno anche perchè x me qui siete tutti amici più esperti di me :up::up::up::):)
 

cosarara

Forumer attivo
Io ho chiuso oggi il Fotty in pari. L'ultima mail ricevuta risale al 24/6 sul DJ verso le ore 20. Ce ne hai inviate altre o siamo allineati?

Grazie mille ancora una volta per quello che fai per tutti noi!

Quella a cui fa riferimento Strong è del 20 giugno, io personalmente ho chiuso lo short su uno stop gain usando SG x5 ed adesso sono flat in attesa di nuovi segnali del TS, che penso di utilizzare usando lo stesso strumento.
 

KingOfLosers

Forumer storico
Quella a cui fa riferimento Strong è del 20 giugno, io personalmente ho chiuso lo short su uno stop gain usando SG x5 ed adesso sono flat in attesa di nuovi segnali del TS, che penso di utilizzare usando lo stesso strumento.

ecco quello che dicevo qualche ora fa..

1' passato in impostazione long ma deve scaricare
5' finalmente ha caricato ma rimane ancora impostato al ribasso cosa che cambierebbe sopra i 384
 

Baster2

Banned
Tappetini in progress...
Dei pakki inseriti stamattina in pre entrati 66 e 65 su sg5 e 95 su sg7. Good.
Mini primo lotto long a 21210
 

Baster2

Banned
Sono in Liguria, che domanda su ISP?

Ricordi che avevamo provato backtest ts su ucg e aveva presentato risultati ottimi...Come mai questa virata su isp?? Visto che hai sempre denigrato le azioni mi chiedevo cosa ti avesse fatto cambiare idea...

Pensavo fossimo nelle stessa zona di villeggiatura...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto