Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
Nessuno ha la sfera di cristallo,giocare in borsa é sempre e comunque un rischio. Bisogna solo decidere da che parte stare per limitare gli incastri...
E finchè non vedo motivi validi o segnali chiari per cambiare view io short non mi ci metto più(fatta eccezione per le scalpate coi ts). Long a bombazza:clap::clap:
Ricordiamoci sempre che il punto basso lo conosciamo tutti(12200),ma sopra le praterie sono INFINITE:)

Complimenti per tua figlia. Devi esserne orgoglioso:up:
Condivido l'idea di fondo del tuo pensiero
Attenzione il gap di maggio non è stato chiuso
Logica voleva che si chiudesse
Per me ritornano dietro a chiuderlo
Prima doppio massimo
 

cosarara

Forumer attivo
Scusate si va sui 22020 e forse oltre?
22250?
Non parlo di ts ,ma di supporti e resistenza
C'e' qualcuno che puo' rispondermi?

Ciao Nino

io non sono nessuno, ma Danny ha giustamente fatto notare che fino a 22000 continuerebbe il movimento discendente iniziato il 9 giugno, se domani sbatte sulla resistenza discendente a mio avviso andiamo a chiudere il renzibuco, se invece viene bucata con forza questa resistenza non mi stupirei di vedere i 23.000 nel giro di un paio di settimane. Domaini siamo un po' lasciati a noi stessi vista la chiusura di WS (che dopo i 17.000 sembra intenzionata a far segnare i 2.000 di S&P).
 

SuperLoss

Forumer storico
Ciao Nino

io non sono nessuno, ma Danny ha giustamente fatto notare che fino a 22000 continuerebbe il movimento discendente iniziato il 9 giugno, se domani sbatte sulla resistenza discendente a mio avviso andiamo a chiudere il renzibuco, se invece viene bucata con forza questa resistenza non mi stupirei di vedere i 23.000 nel giro di un paio di settimane. Domaini siamo un po' lasciati a noi stessi vista la chiusura di WS (che dopo i 17.000 sembra intenzionata a far segnare i 2.000 di S&P).
Grazie mi hai dato uno spunto :)
 

WANTED

Forumer storico
Condivido l'idea di fondo del tuo pensiero
Attenzione il gap di maggio non è stato chiuso
Logica voleva che si chiudesse
Per me ritornano dietro a chiuderlo
Prima doppio massimo


A mio avviso, ne passerà di acqua sotto i ponti prima
di vederlo chiudere.
Mica è d'obbligo farlo.
Ricordo che sopra ce ne sono altri 2 ancora aperti
da......anni.
Anche se dubito fortemente........tutto è possibile.
 

SuperLoss

Forumer storico
A mio avviso, ne passerà di acqua sotto i ponti prima
di vederlo chiudere.
Mica è d'obbligo farlo.
Ricordo che sopra ce ne sono altri 2 ancora aperti
da......anni.
Anche se dubito fortemente........tutto è possibile.
Lo spunto operativo ch emi ha dato cosarara che ringrazio è il test di 22020 e successivamente i massimi annui
Penso che la via passi per questi due viadotti
Da li avremo la via'
 

WANTED

Forumer storico
Lo spunto operativo ch emi ha dato cosarara che ringrazio è il test di 22020 e successivamente i massimi annui
Penso che la via passi per questi due viadotti
Da li avremo la via'

Le salite son più rapide delle discese :mmmm:
Cmq , che sia up o down......l'importante è gainare
:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto