Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
ci devi mettere a confronto il grafico pil , debito pil reale , ma a parte cio , l andamento e dato solo dalla vecchia mi dicono che gli altri membri della fed col tasso al 6,1 di disoccupazione le vogliono saltare alla gola per rialzare i tassi :D

Lascia perdere il pil..u:D:D
Se si mettono in testa di salire SERIAMENTE sul ftse vedrete gonfiarsi una bolla così grossa che quella del 2000 sembrerà una scorra che non ha fatto manco puzza:)
 

il_pierv

Nuovo forumer
Nessuno ha la sfera di cristallo,giocare in borsa é sempre e comunque un rischio. Bisogna solo decidere da che parte stare per limitare gli incastri...
E finchè non vedo motivi validi o segnali chiari per cambiare view io short non mi ci metto più(fatta eccezione per le scalpate coi ts). Long a bombazza:clap::clap:
Ricordiamoci sempre che il punto basso lo conosciamo tutti(12200),ma sopra le praterie sono INFINITE:)

Complimenti per tua figlia. Devi esserne orgoglioso:up:

beh non è che sia proprio un gioco...:up:
 

esodo2013

Nuovo forumer
Nessuno ha la sfera di cristallo,giocare in borsa é sempre e comunque un rischio. Bisogna solo decidere da che parte stare per limitare gli incastri...
E finchè non vedo motivi validi o segnali chiari per cambiare view io short non mi ci metto più(fatta eccezione per le scalpate coi ts). Long a bombazza:clap::clap:
Ricordiamoci sempre che il punto basso lo conosciamo tutti(12200),ma sopra le praterie sono INFINITE:)

Complimenti per tua figlia. Devi esserne orgoglioso:up:

Grazie a Te a Xinian e Strong in particolare e, non si offendano tutti gl'Altri amici di questo meraviglioso 3d , x la menzione particolare di cui sopra, grazie anche a loro di esserci e cerchiamo di continuare su questa linea virtuosa, fatta di collaborazione, rispetto e anche amicizia.... ancora grazie:):):):):)
 

strong

no Gas no Party!
carrellata indici: in ordine sparso, buon w-endone.



2014-07-03 19_44_40-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png


2014-07-03 19_42_35-AmiBroker - [INDEXDB_DAX -  - Hourly].png


2014-07-03 19_45_32-AmiBroker - [INDEXSTOXX_SX5E -  - Hourly].png


2014-07-03 19_43_56-AmiBroker - [INDEXDJX_.DJI -  - Hourly].png


2014-07-03 19_43_40-AmiBroker - [INDEXNASDAQ_NDX -  - Hourly].png


NEO SP500 mi rimane short :eek:

2014-07-03 19_46_05-AmiBroker - [INDEXSP_INX -  - Hourly].png


e l'ultima arrivata ISP:

2014-07-03 19_45_06-AmiBroker - [BIT_ISP -  - Hourly].png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto