Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
io non ricordo di aver mai trovato accrediti interessi sullo short cfd , tra il dire e il fare c'è di mezzo la banca:lol:,

Appunto, io ho detto proprio quello: che paghi interessi se compri Cfd long ma (mi pare) non ne ricevi e nemmeno li paghi se compri Cfd short.

Però ripeto, potrei sbagliare visto che è da stamattina che ho cominciato ad approfondire l'argomento...
 

U055884

Forumer storico
buongiorno a tutti e dopo circa 3 settimane di ospedale oggi me ne esco per il week end almeno in attesa di rientrarci lunedì. Lotta dura e senza quartiere. Un saluto a tutti tutti, ai presenti e ai vacanzieri. Per Baster....la mia infermiera qui mi chiede se Mediolanum la può comprare.....ho detto che chiedevo a uno bravo.....grazie a tutti e fate i bravi ragazzacci
 

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti e dopo circa 3 settimane di ospedale oggi me ne esco per il week end almeno in attesa di rientrarci lunedì. Lotta dura e senza quartiere. Un saluto a tutti tutti, ai presenti e ai vacanzieri. Per Baster....la mia infermiera qui mi chiede se Mediolanum la può comprare.....ho detto che chiedevo a uno bravo.....grazie a tutti e fate i bravi ragazzacci

ciao U055 che piacere risentirti spero che le cose piano piano si sistemino ti auguro di cuore di guarire un abbraccio forte
Mauro
 

Steekhutsee

Forumer attivo
buongiorno a tutti e dopo circa 3 settimane di ospedale oggi me ne esco per il week end almeno in attesa di rientrarci lunedì. Lotta dura e senza quartiere. Un saluto a tutti tutti, ai presenti e ai vacanzieri. Per Baster....la mia infermiera qui mi chiede se Mediolanum la può comprare.....ho detto che chiedevo a uno bravo.....grazie a tutti e fate i bravi ragazzacci

Un saluto a te e continua con questo spirito :up: :up: :up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
vedo che cercate sempre roba tossica nuova , ma vi dico drocati shortini il cfd e un futures tagliato con roba avariata pertanto meglio il futurama
Eurotossico ha parlato :D
 

KingOfLosers

Forumer storico
buongiorno a tutti e dopo circa 3 settimane di ospedale oggi me ne esco per il week end almeno in attesa di rientrarci lunedì. Lotta dura e senza quartiere. Un saluto a tutti tutti, ai presenti e ai vacanzieri. Per Baster....la mia infermiera qui mi chiede se Mediolanum la può comprare.....ho detto che chiedevo a uno bravo.....grazie a tutti e fate i bravi ragazzacci

ciao bello.. ben tornato tra noi.. spero nulla di preoccupante :up:
 

aldebaran74

Nuovo forumer
vedo che cercate sempre roba tossica nuova , ma vi dico drocati shortini il cfd e un futures tagliato con roba avariata pertanto meglio il futurama
Eurotossico ha parlato :D

Ma per una dose tossica di future Dax servono troppi tantissimi euri! Per questo che stavamo guardando altra roba che costasse meno e che ci facesse lossare uguale!!! :eek: :eek: :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto