Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
si lotta......preoccupante abbastanza.....ma non si molla

mi spiace.. non so se è il periodo oppure sono semplicemente io che ho "aperto le orecchie" ma sto sentendo parecchi amici e conoscenti che si stanno curando per mali di vario genere.. purtroppo per alcuni non sarà così semplice per altri come me va meglio con una dieta ferrea ed obbligata per due/tre mesi sperando che i prossimi esami vadano meglio.. :)

a tutti ho dato un abbraccio.. anche a te :vicini:
 

D.J

Forumer storico
buongiorno a tutti e dopo circa 3 settimane di ospedale oggi me ne esco per il week end almeno in attesa di rientrarci lunedì. Lotta dura e senza quartiere. Un saluto a tutti tutti, ai presenti e ai vacanzieri. Per Baster....la mia infermiera qui mi chiede se Mediolanum la può comprare.....ho detto che chiedevo a uno bravo.....grazie a tutti e fate i bravi ragazzacci

Ciao,:)
siamo tutti con Te e ti aspettiamo ...:bow:
 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 03/07/2014 – entrato FLAT


L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

gecko

Forumer storico
si. bisogna dire che il 90% dei guai derivano dall'alimentazione. Purtroppo ancora i medici, e i loro fornitori ,sono un una delle lobby mondiale, e non vogliono accettare il discorso alimentazione. Ma ormai è un fatto che migliaia di persone guariscono da tumori gravi solo eliminando una decina di veleni fra tutti: latte-cereali tutti- carne rossa- formaggi- salumi-dolci- bevande gassate e dolcificate etc,, etc.. Il sistema immunitario prima o poi salta è semplice
La natura ci ha dato la verdura, i legumi, i pesci, la frutta, la frutta secca, l'acqua naturale. basta 1 anno di drastica eliminazione dei primi e totale uso dei secondi per guarire dal 90% delle patologie che affliggono l'uomo.
Su you tube ci sono centinaia di video che spiegano bene tutto. Se poi abbini gli alimenti secondo il gruppo sanguigno, si può uscirne in 6 mesi
 

luca 1972

Forumer storico
nell'altro forum non avevamo anche un medico in pensione che si dilettava con la finanza? e ci dava buoni consigli di medicina, mi pare di ricordare. che fine ha fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto