Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
buongiorno a tutti :up:

Danny se ti dovesse servire sono un programmatore.. a suo tempo guardai VT e non trovai particolari difficoltà a capire il "linguaggio" quindi se hai bisogno chiedi pure :up:
Grazie mille King, ora quando avremo terminato tutto il lavoro con strong mi ci dedicherò, serve a Baster ma mi ha gentilmente concesso qualche giorno di tempo :bow::bow::bow::D:D:D:D
 

Pimex

Nuovo forumer
vi spiego più tardi ora sono in auto


auto-carabinieri-anni-80_t.jpg




fai pure

:D:D:D
 

DannyC

Forumer storico
Niente tabelle oggi Danny?
Ciao, da ieri stiamo lavorando con strong per ottimizzare i nostri sistemi in un unico sistema che unisca insieme gli imput eccellenti dei sistemi di strong ed i miei, fino al termine del lavoro abbiamo deciso di mantenere solo gli invii per mail dei suoi segnali e di sospendere le tabelle per non creare troppa confusione.
Abbiate pazienza faremo il prima possibile :bow::bow::bow::bow:
 

Baster2

Banned
Ciao, da ieri stiamo lavorando con strong per ottimizzare i nostri sistemi in un unico sistema che unisca insieme gli imput eccellenti dei sistemi di strong ed i miei, fino al termine del lavoro abbiamo deciso di mantenere solo gli invii per mail dei suoi segnali e di sospendere le tabelle per non creare troppa confusione.
Abbiate pazienza faremo il prima possibile :bow::bow::bow::bow:

Ci fidiamo di voi:bow::bow::up:
 

gecko

Forumer storico
ottimo lavoro. bravi. cieli e mari blue con bel vento di ponente sui 20 nodi oggi a rinfrescar i lidi nostrum
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Buongiorno a tutti....

Mi spieghi che caspita era quella mail se lo short sul dj non è scattato:mmmm:

per quanto riguarda azionario al momento in portafoglio ho bmps(pmc 1,42),carige(pmc 0,16),isp(pmc 2,282) e juventus(pmc 0,22). Degli sbalzi che fanno intraday non mi interessa,il tempo mi dará ragione:)

Sotto osservazione AsRoma e Fincantieri:eek:

Dico la mia, Baster: per tappetini non saprei dire perché comunque dipende da quanto cash si ha a disposizione, ma per singoli pacchi da tenere in attesa di una botta al rialzo sono tutte :up: (anche la società calcistica abruzzese che si spaccia per squadra della capitale :D) esclusa Fincantieri che mi sa tanto di pachiderma (il che non vuol dire comunque che non ci si possa gainare sopra, ma con dinamiche diverse).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto