Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duke Fleed

Forumer attivo
Ciao, da ieri stiamo lavorando con strong per ottimizzare i nostri sistemi in un unico sistema che unisca insieme gli imput eccellenti dei sistemi di strong ed i miei, fino al termine del lavoro abbiamo deciso di mantenere solo gli invii per mail dei suoi segnali e di sospendere le tabelle per non creare troppa confusione.
Abbiate pazienza faremo il prima possibile :bow::bow::bow::bow:

Visto il grosso lavoro che state facendo e visto che il mio contributo è piu' che nullo sarebbe gradito (almeno x me) se in qualche modo si potesse inserire un link x fare delle donazioni..
non credo infatti che siate completamente esenti da spese...:up:


Ci fidiamo di voi:bow::bow::up:

E siamo in trepidante attesa...:bow::bow:

Grazie sempre...:bow::bow:
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Dove ci aspettiamo che arrivi oggi fotty prima di pullback, 21000 ?

Se ho letto bene Danny ha detto 21.200/21.150 poi o buca verso il basso e va a chiudere il gap o al contrario farà un pullback la cui forza è da vedere.
Smentitemi rapidamente se dico quatzate :)
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
Vi spiego più tardi ora sono in auto

rieccomi, il ts sul dj è di quelli nuovi niente piu' target ma avvisi sulle chiusure. Ora nell'email in oggetto non vi era alcuna parola di CONFERMA e per MIO svista nel codice non c'era scritto PREPARARSI per lo SHORT, ora ho corretto quindi attendere SEMPRE la scritta di CONFERMA :).
 

strong

no Gas no Party!
Buongiorno a tutti....

Mi spieghi che caspita era quella mail se lo short sul dj non è scattato:mmmm:

per quanto riguarda azionario al momento in portafoglio ho bmps(pmc 1,42),carige(pmc 0,16),isp(pmc 2,282) e juventus(pmc 0,22). Degli sbalzi che fanno intraday non mi interessa,il tempo mi dará ragione:)

Sotto osservazione AsRoma e Fincantieri:eek:

Baster, si scrive: "Mi spiegi per cortesia....", sull'azionario volevo pungerti nel vivo perchè spesso ci illustri i super gain ma mai quando le cose non vanno per il verso giusto. Ora visto che sei suscettibile ti prego di non prendertela, volevo solo pungolarti e farti irritare :p
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Baster, si scrive: "Mi spiegi per cortesia....", sull'azionario volevo pungerti nel vivo perchè spesso ci illustri i super gain ma mai quando le cose non vanno per il verso giusto. Ora visto che sei suscettibile ti prego di non prendertela, volevo solo pungolarti e farti irritare :p

E speriamo che non sia romanista se no siamo rovinati, col mio post di prima (non dovrebbe, visto dove vive, ma sai mai...) :D
 

luca 1972

Forumer storico
Ciao, da ieri stiamo lavorando con strong per ottimizzare i nostri sistemi in un unico sistema che unisca insieme gli imput eccellenti dei sistemi di strong ed i miei, fino al termine del lavoro abbiamo deciso di mantenere solo gli invii per mail dei suoi segnali e di sospendere le tabelle per non creare troppa confusione.
Abbiate pazienza faremo il prima possibile :bow::bow::bow::bow:

grazie grazie grazie siete mitici :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto