Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
rieccomi, il ts sul dj è di quelli nuovi niente piu' target ma avvisi sulle chiusure. Ora nell'email in oggetto non vi era alcuna parola di CONFERMA e per MIO svista nel codice non c'era scritto PREPARARSI per lo SHORT, ora ho corretto quindi attendere SEMPRE la scritta di CONFERMA :).

:up:

Baster, si scrive: "Mi spiegi per cortesia....", sull'azionario volevo pungerti nel vivo perchè spesso ci illustri i super gain ma mai quando le cose non vanno per il verso giusto. Ora visto che sei suscettibile ti prego di non prendertela, volevo solo pungolarti e farti irritare :p

Scusasse vossignoria:bow:
comunque illustro poco e niente sull'azionario poichè l'ultima volta mi hai detto che serve a poco o nulla, se non ad autocelebrarsi.... quindi evito:)
Ma se vuoi inizio ad infamare quei rottami che ho in portafoglio nello stesso modo in cui li acclamo quando partono a bombazza:D:D
In ogni caso io non mi irrito mai...........,,:lol::lol::lol:
 

strong

no Gas no Party!
i feed su cui si basano i sengnali arrivano da google finance che distribuisce in tempo reale gli indici merikkioni, fotty e fino a qualche tempo fa dax e stoxx50. Ora Dax e Stoxx50 sono diventati non piu' realtime, dunque ho deciso di cercare un feed a pagamento. DannyC ysa eSignal che costa 170€/mese, vedo se trovo altro.
 

Baster2

Banned
E speriamo che non sia romanista se no siamo rovinati, col mio post di prima (non dovrebbe, visto dove vive, ma sai mai...) :D

:D:D
sono juventino fino al midollo:)
ma asroma mi ispira come azione..... sto valutando.... Ma comunque non passerei tramite diritti questa volta,aspetterei una settimana post adc...

Dico la mia, Baster: per tappetini non saprei dire perché comunque dipende da quanto cash si ha a disposizione, ma per singoli pacchi da tenere in attesa di una botta al rialzo sono tutte :up: (anche la società calcistica abruzzese che si spaccia per squadra della capitale :D) esclusa Fincantieri che mi sa tanto di pachiderma (il che non vuol dire comunque che non ci si possa gainare sopra, ma con dinamiche diverse).

tappetini solo su certificati.
tappetini su azioni li ho interrotti. faccio al massimo 3 lotti per azione. poi aspetto..... Non ho fretta:)
Fincantieri magari attorno a 0,60...
 

Baster2

Banned
i feed su cui si basano i sengnali arrivano da google finance che distribuisce in tempo reale gli indici merikkioni, fotty e fino a qualche tempo fa dax e stoxx50. Ora Dax e Stoxx50 sono diventati non piu' realtime, dunque ho deciso di cercare un feed a pagamento. DannyC ysa eSignal che costa 170€/mese, vedo se trovo altro.

si potrebbe fare una quota di iscrizione cad. di 10 euro al mese. così vi coprite le spese:)
 

strong

no Gas no Party!
:up:



Scusasse vossignoria:bow:
comunque illustro poco e niente sull'azionario poichè l'ultima volta mi hai detto che serve a poco o nulla, se non ad autocelebrarsi.... quindi evito:)
Ma se vuoi inizio ad infamare quei rottami che ho in portafoglio nello stesso modo in cui li acclamo quando partono a bombazza:D:D
In ogni caso io non mi irrito mai...........,,:lol::lol::lol:

:ihih:
 

Duke Fleed

Forumer attivo
Visto il grosso lavoro che state facendo e visto che il mio contributo è piu' che nullo sarebbe gradito (almeno x me) se in qualche modo si potesse inserire un link x fare delle donazioni..
non credo infatti che siate completamente esenti da spese...:up:


i feed su cui si basano i sengnali arrivano da google finance che distribuisce in tempo reale gli indici merikkioni, fotty e fino a qualche tempo fa dax e stoxx50. Ora Dax e Stoxx50 sono diventati non piu' realtime, dunque ho deciso di cercare un feed a pagamento. DannyC ysa eSignal che costa 170€/mese, vedo se trovo altro.

si potrebbe fare una quota di iscrizione cad. di 10 euro al mese. così vi coprite le spese:)


Fate sapere cosa è meglio x voi...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto