Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
i feed su cui si basano i sengnali arrivano da google finance che distribuisce in tempo reale gli indici merikkioni, fotty e fino a qualche tempo fa dax e stoxx50. Ora Dax e Stoxx50 sono diventati non piu' realtime, dunque ho deciso di cercare un feed a pagamento. DannyC ysa eSignal che costa 170€/mese, vedo se trovo altro.

ma visto che sei un programmatore, non puoi fare il parsing delle pagine di investing.com e prenderlì da lì ?
poi fai un crond da una macchina linux ogni minuto...

se vuoi ti mando il codice.. devi avere una shell linux però....
 

Mrfak

UnDeRaChIeVeR
ragazzi scusate se mi intrometto.....
un consiglio, per parlare di queste cose è meglio se vi affidate a skype
 

Gingill1

Forumer storico
ma visto che sei un programmatore, non puoi fare il parsing delle pagine di investing.com e prenderlì da lì ?
poi fai un crond da una macchina linux ogni minuto...

se vuoi ti mando il codice.. devi avere una shell linux però....



Letto questo post mi son reso conto di come mai Xinian diventerà ricco in borsa ed io NO!!!

Mi ero già frantumato contro il "parsing"
 

strong

no Gas no Party!
ma visto che sei un programmatore, non puoi fare il parsing delle pagine di investing.com e prenderlì da lì ?
poi fai un crond da una macchina linux ogni minuto...

se vuoi ti mando il codice.. devi avere una shell linux però....

e no, c'e' bisogno della chiusura esatta mica roba da cantinari :) e poi quelli sono cfd non le quotazioni ufficiale :p

ps: non sono un programmatore, mi diletto pero' :)
 
Ultima modifica:

Gingill1

Forumer storico
Baster, si scrive: "Mi spiegi per cortesia....", sull'azionario volevo pungerti nel vivo perchè spesso ci illustri i super gain ma mai quando le cose non vanno per il verso giusto. Ora visto che sei suscettibile ti prego di non prendertela, volevo solo pungolarti e farti irritare :p


Ecco il risultato su Baster
 

Allegati

  • foto-divertente-scimmia[1].jpg
    foto-divertente-scimmia[1].jpg
    4,9 KB · Visite: 335

strong

no Gas no Party!
esempio del nuovo ts sul dax:

Long aperto a 9891 (evidenziato in giallo), Sell (chiusura del long, per i triassici) a 9993 quindi 102 punti di profitto, poi Flat per 5 barre e poi short:

2014-07-08 10_42_47-AmiBroker - [INDEXDB_DAX -  - Hourly].png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto