Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Bun we a tutti!
Ws non ha chiuso male, dai che lunedi superiamo 20850 e poi puntatina a 21200, +3% tutto in un giorno!
Cosi'io e Baster stiamo bravi.
(Certo che se tornassinmo pure a 21500 mica mi farebbe schifo...)!
caro xinian per una volta che vado short sbaglio il timing di breve completamente....sono entrato oggi con quello mezzo sciaquone che sembrava partire appena dopo l'apertura di wall street....
speriamo bene valà che cali verso 19900...parola di longher
Un nuovo appuntamento con la rubrica interamente dedicata al metallo giallo; quella proposta è un’ analisi dei market mover che hanno caratterizzato l’ ottava appena conclusa corredata da un’ accurata analisi grafica.
Come previsto giovedi è iniziato il rimbalzo di breve che al momento è stato respinto dalla resistenza CROC R1 = 20.817,49
guardando il grafico temporale, vediamo che è iniziato il rimbalzo di breve periodo sul C+1, il medio C+3 rimane ancora negativo
pertanto entrare long in questa fase è molto pericoloso, meglio aspettare il termine del rimbalzo (probabilmente in zona R2/R3) per entrare short.
Io sono entrato e mi sono preso un -8% in qualche gg.
No problem ma vedo che ora ha outlook di breve, medio e lungo SHORT sul giornale finanziario di iuluis.
Io sono entrato e mi sono preso un -8% in qualche gg.
No problem ma vedo che ora ha outlook di breve, medio e lungo SHORT sul giornale finanziario di iuluis.