Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
+ che un 1 2 3 di Ross mi sembra un .....

il fotty è sempre il fotty, non si smentisce mai :D:D:D
 

Allegati

  • i_4895.jpeg
    i_4895.jpeg
    46,6 KB · Visite: 238

xinian70

CROC Analista
Baster fino a dove tieni se scende, ad oltranza o guardi l'entry short 20461 di xinian e stoppi?

oggi giocano sporco.... sono andati a un passo dall'entry long ora vanno a un passo dall'entry short...

meglio stare FLAT

cmq S&P future ha dato long intraday....

Sul SPX Future Sep'14 - TF 1H

LONG se > 1.966,60
TP1= 1.971,42
TP2= 1.976,78
TP3= 1.976,78
SL= 1.958,40
 

Steekhutsee

Forumer attivo
per me chiuso il long a 20615, 190 punti di loss più le spese mi bastano, se poi penso che potevano essere di gain .... grrrrrrr

Buongiorno a tutti :)

Cosarara, mi dispiace :down: Se ti consola mi è capitato non una volta di prendere posizione proprio mentre invertiva e stoppare mentre ri-invertiva...se posso, con quale strumento hai operato stamattina (o operi in genere, se oggi è stato lo stesso di sempre)?
 

cosarara

Forumer attivo
Buongiorno a tutti :)

Cosarara, mi dispiace :down: Se ti consola mi è capitato non una volta di prendere posizione proprio mentre invertiva e stoppare mentre ri-invertiva...se posso, con quale strumento hai operato stamattina (o operi in genere, se oggi è stato lo stesso di sempre)?

di solito mini, quando non mi fido o voglio portare over per qualche giorno uso SG-x5
 

piotta

n'a piotta al dì
di solito mini, quando non mi fido o voglio portare over per qualche giorno uso SG-x5

:up: idem,sono entrato venerdì long con cautela +sg 5x (il mini equivale ad un 10x con margine 10%) se dovesse confermare il long , commuto sul mini .
stmane avevo messo un ordine di vendita sul certificato sui massimi , che non mi ha preso , la mia intenzione era di portare a casa la pagnotta in mattinata , per poi riposizionarmi long . mah! vedremo cosa ci aspetta oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto