Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
:up: idem,sono entrato venerdì long con cautela +sg 5x (il mini equivale ad un 10x con margine 10%) se dovesse confermare il long , commuto sul mini .
stmane avevo messo un ordine di vendita sul certificato sui massimi , che non mi ha preso , la mia intenzione era di portare a casa la pagnotta in mattinata , per poi riposizionarmi long . mah! vedremo cosa ci aspetta oggi

hai provato a far intersecare rsi con la mm per i segnali?;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    24,2 KB · Visite: 241

Steekhutsee

Forumer attivo
di solito mini, quando non mi fido o voglio portare over per qualche giorno uso SG-x5

Scusa, forse sbaglio, ma io che (ancora) non uso i futures ho sempre capito che non hanno decay, e che quindi, tenendoli over, quando torna al livello di partenza il future torna al prezzo di partenza anche il mio investimento.
Al contrario i certificates che si mangiano soldi col solo tempo che passa.
Allora se tu fai l'inverso cos'è che non ho capito? :mmmm:
 

piotta

n'a piotta al dì
mi sa che il fotty ha fatto un reset ripulendosi di un po di stop , per poi posizionarsi su 20600 e aspettare gli yankee ,
 

xinian70

CROC Analista
Scusa, forse sbaglio, ma io che (ancora) non uso i futures ho sempre capito che non hanno decay, e che quindi, tenendoli over, quando torna al livello di partenza il future torna al prezzo di partenza anche il mio investimento.
Al contrario i certificates che si mangiano soldi col solo tempo che passa.
Allora se tu fai l'inverso cos'è che non ho capito? :mmmm:

ci sono anche gliinteressi di marginazione da pagare se vai over
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto