Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
Scusa ma io continuo a non trovare differenza su quanto asserisce un utente ai fini di trading rispetto a un ts automatizzato. in entrambi i casi la decisione finale spetta ad ognuno di noi.
Se poi io son tranquillo nel rimarcare la mia posizione (long in questo caso) non vedo dove stia il problema.Non obbligo nessuno a seguirmi,come Strong non obbliga nessuno a seguire il suo ts.
Sulla troppa caciara ti do ragione. Cerchiamo tutti (io per prima) di rispettare canoni tecnici ed evitiamo tifi da stadio:up:

La differenza secondo me (chiarito che non sto parlando di nessuno di noi in particolare) sta nel modo con cui vengono proposte le informazioni: la presenza nel thread di tesi, analisi e altro materiale tecnico al posto di certezze sbandierate senza dire in base a cosa nascono è un modo per raffreddare i facili (e autolesionistici) entusiasmi di qualche lettore un po' avventato che magari legge mezzo post e già vuole investire; è vero, non possiamo certo accollarci il compito di tutori di chicchessia, ma la differenza tra un forum da quattro soldi e il nostro sta proprio lì...:up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
...probabilmente il mese scorso...:lol::lol:

frusta.gif

qui sto scalpano rubando briciole i loss seri sono plurimensili:wall::wall:
 

Baster2

Banned
La differenza secondo me (chiarito che non sto parlando di nessuno di noi in particolare) sta nel modo con cui vengono proposte le informazioni: la presenza nel thread di tesi, analisi e altro materiale tecnico al posto di certezze sbandierate senza dire in base a cosa nascono è un modo per raffreddare i facili (e autolesionistici) entusiasmi di qualche lettore un po' avventato che magari legge mezzo post e già vuole investire; è vero, non possiamo certo accollarci il compito di tutori di chicchessia, ma la differenza tra un forum da quattro soldi e il nostro sta proprio lì...:up:

oooookkkk:up:
così ti do pienamente ragione:)
Motivazioni(tecniche possibilmente) per ogni idea.

Specifico,se non lo avessi chiarito prima,che il mio tgt a 24000 non è casuale ma l'approdo naturale (imho) del movimento partito nel luglio 2012. Giusto per puntualizzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto