Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ho il sospetto che il mio TS abbia un anima :eek:, scalpa enter long 532 in apertura , reverse 574 poco fa , mi ha visto scalpare e si e adeguato:lol::lol:
 

Flow71

VentoDivino
Buongiorno a tutti !!!!

p.s. che è sto brutto colore verde vomito ???? :vomito:

Dajeeee Yellen con il rosso pompeiano, su !!!!! :shy::ghh::sse::look:
 

DannyC

Forumer storico
Aggiornamento Tecnico Fotty Index:
Continuiamo a rimanere nella terra di nessuno. Lo spazio per un ritracciamento del movimento ribassista iniziato il 3/7 è fino a quota 21280. Solo sopra quel livello il movimento ribassista di breve termine potrebbe considerarsi terminato. Fino a quel momento la view è moderatamente short. Non siamo ancora rientrati nel canalone discendente 10/6. 20420 è un primo supporto che se violato porterebbe l'indice prima a testare la dinamica di supporto in area 20330 e poi il supporto di estensione del movimento massimo/minimo/massimo partito il 3/7 a quota 20280, secondo supporto di estensione a quota 20170. Al rialzo, un superamento con forza di area 20680, incrocio resistenza statica e dinamica potrebbe portare l'indice a quota 20830...sopra a tale livello si incomincerebbe a raccontare un altra storia.
 

Allegati

  • Chart20140716092614.png
    Chart20140716092614.png
    107,3 KB · Visite: 121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto