Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Aggiornamento Tecnico Fotty Index:
Continuiamo a rimanere nella terra di nessuno. Lo spazio per un ritracciamento del movimento ribassista iniziato il 3/7 è fino a quota 21280. Solo sopra quel livello il movimento ribassista di breve termine potrebbe considerarsi terminato. Fino a quel momento la view è moderatamente short. Non siamo ancora rientrati nel canalone discendente 10/6. 20420 è un primo supporto che se violato porterebbe l'indice prima a testare la dinamica di supporto in area 20330 e poi il supporto di estensione del movimento massimo/minimo/massimo partito il 3/7 a quota 20280, secondo supporto di estensione a quota 20170. Al rialzo, un superamento con forza di area 20680, incrocio resistenza statica e dinamica potrebbe portare l'indice a quota 20830...sopra a tale livello si incomincerebbe a raccontare un altra storia.

mi par di leggere quei trafiletti di Milano Finanza :eek:
 

Nexus62

geneticamente modificato
sul dax possibile reverse long

Buongiorno a tutti,
volevo un parere da chi usa Fin.Ecchio per l'operativita' sul DAX.

Ho visto che c'e' il future (quello cicciotto, che mi fa un po' paura) e poi c'e' un CFD e un Lev.Dax 3x che non ho capito che cos'e' (non sembrerebbe un certificato, anche se sembra un prodotto in leva)

C'e' qualcuno che mi illumina? C'e' qualche altro strumento che usate?

P.S. : Per ora mi sono messo LONG con due CFD da 9745.
 

Er Sugon

Forumer attivo
quoto e straquoto il grande Liga!
(anche oggi dati importanti da oltreoceano)

Ciao Valentina

Ligabue - Certe Notti - YouTube

Certi giorni la borsa è calda e dove ti porta lo decide lei.
Certi giorni c'hai qualche ferita che la Yellen disinfetterà.
Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà. (strong)
C'è la borsa che ti tiene tra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è.
Tanto Mario Draghi parla, prima o poi.................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto