Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dimax

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
volevo un parere da chi usa Fin.Ecchio per l'operativita' sul DAX.

Ho visto che c'e' il future (quello cicciotto, che mi fa un po' paura) e poi c'e' un CFD e un Lev.Dax 3x che non ho capito che cos'e' (non sembrerebbe un certificato, anche se sembra un prodotto in leva)

C'e' qualcuno che mi illumina? C'e' qualche altro strumento che usate?

P.S. : Per ora mi sono messo LONG con due CFD da 9745.

Buongiorno a tutti!

Per il lev Dax 3X è un ETF in leva 3, però dai un occhio ai volumi perché sono scarsissimi, a differenza del levDax che è leva 2.
 

Er Sugon

Forumer attivo
long 4 mini 575 intanto

47150907.jpg
 

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno a tutti, Danny hai un lessico tecnico finanziario da perfetto analista , complimenti , come dice strong , assomigliano alle news che ti inviano sulla piatta:lol:
meglio leggerle qui:)
 

xinian70

CROC Analista
Buongiorno a tutti :)

Secondo Xinian (ultimo aggiornamento alla chiusura del 14/7) reversa long a 21.987

Da vedere però se con la chiusura di ieri è cambiato qualcosa...

Io veramente su adm xinian vedo long>20.580

hanno orizzonti temporali diversi....
il primo è sul medio-lungo (ora sta a 21932)
il secondo è intraday.....
oggi un rimbalzellum a 20817,5 ci sta..
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Aggiornamento Tecnico Fotty Index:
Continuiamo a rimanere nella terra di nessuno. Lo spazio per un ritracciamento del movimento ribassista iniziato il 3/7 è fino a quota 21280. Solo sopra quel livello il movimento ribassista di breve termine potrebbe considerarsi terminato. Fino a quel momento la view è moderatamente short. Non siamo ancora rientrati nel canalone discendente 10/6. 20420 è un primo supporto che se violato porterebbe l'indice prima a testare la dinamica di supporto in area 20330 e poi il supporto di estensione del movimento massimo/minimo/massimo partito il 3/7 a quota 20280, secondo supporto di estensione a quota 20170. Al rialzo, un superamento con forza di area 20680, incrocio resistenza statica e dinamica potrebbe portare l'indice a quota 20830...sopra a tale livello si incomincerebbe a raccontare un altra storia.

Qui sopra come lo leggete voi più bravi

Qui sotto come lo leggiamo io, Maurone, Novizio, Cosarara e altri :rolleyes:

Continuiamo a rimanere nella terra di nessuno. Non capisco una cippa non capisco una cippa non capisco una cippa 21280 E' turco è turco è turco è turco moderatamente short. Che vor dì che vor dì che vor dì che vor dì 20420 Buio pesto buio pesto buio pesto buio pesto 20330 Questo lo salto questo lo salto questo lo salto 20280 :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: 20170 :wall: :wall: :wall: :wall: 20680 :help: :help: :help: 20830...Yessss sono arrivato in fondo!! :D :D :D

Naturalmente si scherza, Danny :)
Continua ad assisterci così, sei un grande sia per competenza che per disponibilità :up: :clap:
 
Ultima modifica:

DannyC

Forumer storico
Qui sopra come lo leggete voi più bravi

Qui sotto come lo leggiamo io, Maurone, Novizio, Cosarara e altri :rolleyes:

Continuiamo a rimanere nella terra di nessuno. Non capisco una cippa non capisco una cippa non capisco una cippa 21280 E' turco è turco è turco è turco moderatamente short. Che vor dì che vor dì che vor dì che vor dì 20420 Buio pesto buio pesto buio pesto buio pesto 20330 Questo lo salto questo lo salto questo lo salto 20280 :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: 20170 :wall: :wall: :wall: :wall: 20680 :help: :help: :help: 20830...Yessss sono arrivato in fondo!! :D :D :D
Cercherò una "traduzione" di massima.
Per il momento non si sale e non si scende.
Meglio? :D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto