Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euro

calata la polvere sul botto finale del fotty, come stai messo? sono preoccupato per te.

ciao

sono messo in the shit come al solito , in questi due giorni di scalping feroce ho fatto fuori quasi tutto il -5x e un pelo di liquidita l ho recuperata .
Sui Fibboni sono flat ,

il cancro è il 7x e li la situazione è da 19700 decay di 3000 punti piu la differenza tra 19700 e la quotazione del momento

insomma viaggio tra il 60 ed il 75% di loss , pertanto con i fibboni cerchero di abbattere gradualmente sta voragine. certo potevo lossare a 20300 ma fino a stamattina il quadro non era scontato che questi invertissero , spero per me che i rikkioni dopo le trimestrali di questa settimana tirino giu con la vecchiazza :wall::wall:

sono messo in the shit come al solito , in questi due giorni di scalping feroce ho fatto fuori quasi tutto il -5x e un pelo di liquidita l ho recuperata .
Sui Fibboni sono flat ,

:

Bene Bene, cioé male per il cancro dei -x7, io temevo tu fossi rimasto dentro con due fibboni a 20890

Ultima modifica:
buonasera ragazzi eccomi qua ho un sacco di pagine da leggere ora mi metto in pari per quanto riguarda l'operatività oggi niente male entrato long stamane e uscito in ottimo gain verso le 16,00 ma poi rientrato prima della sfiammata un culo pazzesco :D:D:D:D:D:D
avrei da scrivere ma prima leggo a dopo :ciao::ciao::ciao::ciao:

Bene Bene, cioé male per il cancro dei -x7, io temevo tu fossi rimasto dentro con due fibboni a 20890

da 890 o forse meno nel escursione a 970 ne ho messi tre sopra e l ho portati a 912 , 2 fatti fuori a 890 , poi di nuovo a 950 caricati altri due portati quindi 4 a 20928 e fatto fuori il tutto a 910 o 905 , il money management è fondamentale , se sul -7x avessi fatto money mangement , molto prudenziale invece di caricare non starei in queste condizioni , un po di forex a leva 100 mi ha fotto rinsavire nel ritornare ad avere una strategia ed essere disciplinato. Dopo anni le minkiate si fanno e come sbagli sui mercati vieni castigato .

ho fatto un conticino a spanne per abbattere il loss con un risultato giornaliero prudenziale mi vengono 94 giorni di traDDing porca Alfana:wall::wall:

vi svelo perche oggi siamo saliti del 3% ..perche ieri c e stato lo streaming deLLa riunione del PD dove il Fenomeno ha detto ...supercazzole :lol: pertanto stamattina gli oPPeratori hanno pensato.....rimandare per dire e dire per fare e fare longare senza dimenticare l amare .....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• renzi crozza.jpg
    renzi crozza.jpg
    19,9 KB · Visite: 258
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto