Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Er Sugon

Forumer attivo
Buongiorno a tutti....

Dopo aver scambiato pareri e opinioni in mp con alcuni di voi (li ringrazio:)) metto da parte un pò di orgoglio personale e mi riabilito all'interno nel thread.

Da oggi ri-renderò disponibili livelli di ingresso ftse (stop&reverse) e relativi tgt.

Certo non avranno la stessa affidabilitá di quelli di Strong&co.,ma metterli a disposizione di tutti (con relativa matodologia di applicazione) mi sembra il modo corretto di stare all'interno di una comunitá.
Poi se risulterá buono vi piazzerò un paypal pure io:-o (scherzo,ovviamente)

long > 21201 (21240)
short < 20948 (20909)
Tf1h

Ultimate Volatility Expert - Amibroker AFL - System Review

A dopo:ciao:

Ciao Baster :up:
 

Flow71

VentoDivino
:up:

p.s. perchè quando ne eri uscito ???? :rolleyes:

Buongiorno a tutti....

Dopo aver scambiato pareri e opinioni in mp con alcuni di voi (li ringrazio:)) metto da parte un pò di orgoglio personale e mi riabilito all'interno nel thread.

Da oggi ri-renderò disponibili livelli di ingresso ftse (stop&reverse) e relativi tgt.

Certo non avranno la stessa affidabilitá di quelli di Strong&co.,ma metterli a disposizione di tutti (con relativa matodologia di applicazione) mi sembra il modo corretto di stare all'interno di una comunitá.
Poi se risulterá buono vi piazzerò un paypal pure io:-o (scherzo,ovviamente)

long > 21201 (21240)
short < 20948 (20909)
Tf1h

Ultimate Volatility Expert - Amibroker AFL - System Review

A dopo:ciao:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
allora il minimo fatto fino adesso non pregiudica ancora il long ahime a braccio , vi dico che se inzia a veleggiare sui 700 inveSe si aprono possibilita per la proSSecuZZione dello short ieri cosi ingiustamente ed antidemocraticamente :lol: interrotto
 

WANTED

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

Dopo aver scambiato pareri e opinioni in mp con alcuni di voi (li ringrazio:)) metto da parte un pò di orgoglio personale e mi riabilito all'interno nel thread.

Da oggi ri-renderò disponibili livelli di ingresso ftse (stop&reverse) e relativi tgt.

Certo non avranno la stessa affidabilitá di quelli di Strong&co.,ma metterli a disposizione di tutti (con relativa matodologia di applicazione) mi sembra il modo corretto di stare all'interno di una comunitá.
Poi se risulterá buono vi piazzerò un paypal pure io:-o (scherzo,ovviamente)

long > 21201 (21240)
short < 20948 (20909)
Tf1h

Ultimate Volatility Expert - Amibroker AFL - System Review

A dopo:ciao:


Ciao
ho letto qualcosa m a non so da cosa sia derivato
il parapiglia.
Una a però posso dirla..........
quanto hai scritto sopra ti fa ONORE :clap::clap:
e da quando giro nei forum credo sia la prima volta
che sia capitato una cosa del genere.
ONORE E MERITO !!!!
:bow::clap:
 

gioboss

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

Dopo aver scambiato pareri e opinioni in mp con alcuni di voi (li ringrazio:)) metto da parte un pò di orgoglio personale e mi riabilito all'interno nel thread.

Da oggi ri-renderò disponibili livelli di ingresso ftse (stop&reverse) e relativi tgt.

Certo non avranno la stessa affidabilitá di quelli di Strong&co.,ma metterli a disposizione di tutti (con relativa matodologia di applicazione) mi sembra il modo corretto di stare all'interno di una comunitá.
Poi se risulterá buono vi piazzerò un paypal pure io:-o (scherzo,ovviamente)

long > 21201 (21240)
short < 20948 (20909)
Tf1h

Ultimate Volatility Expert - Amibroker AFL - System Review

A dopo:ciao:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

DannyC

Forumer storico
stamattina ho fatto il kamikaze e sono entrato con due mini short in apertura a pmc 20985, solo che adesso che sono in ampio gain non so cosa fare ... sono troppo abituato ad entrate in trend con
La mia idea sarebbe quella di lasciar correre il gain con stop gain per entrambi a 20900, punti sotto. Voi che dite?
Buongiorno a tutti.
Uno lo chiudi e con l'altro lavori con stop profit :up::up::up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ciao
ho letto qualcosa m a non so da cosa sia derivato
il parapiglia.
Una a però posso dirla..........
quanto hai scritto sopra ti fa ONORE :clap::clap:
e da quando giro nei forum credo sia la prima volta
che sia capitato una cosa del genere.
ONORE E MERITO !!!!
:bow::clap:

Non dargli troppi complimenti che e pazzo come un Buster :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto