Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pollon

Waka Waka
Buongiorno a tutti....

Dopo aver scambiato pareri e opinioni in mp con alcuni di voi (li ringrazio:)) metto da parte un pò di orgoglio personale e mi riabilito all'interno nel thread.

Da oggi ri-renderò disponibili livelli di ingresso ftse (stop&reverse) e relativi tgt.

Certo non avranno la stessa affidabilitá di quelli di Strong&co.,ma metterli a disposizione di tutti (con relativa matodologia di applicazione) mi sembra il modo corretto di stare all'interno di una comunitá.
Poi se risulterá buono vi piazzerò un paypal pure io:-o (scherzo,ovviamente)

long > 21201 (21240)
short < 20948 (20909)
Tf1h

Ultimate Volatility Expert - Amibroker AFL - System Review

A dopo:ciao:

:):clap::clap:
 

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

Dopo aver scambiato pareri e opinioni in mp con alcuni di voi (li ringrazio:)) metto da parte un pò di orgoglio personale e mi riabilito all'interno nel thread.

Da oggi ri-renderò disponibili livelli di ingresso ftse (stop&reverse) e relativi tgt.

Certo non avranno la stessa affidabilitá di quelli di Strong&co.,ma metterli a disposizione di tutti (con relativa matodologia di applicazione) mi sembra il modo corretto di stare all'interno di una comunitá.
Poi se risulterá buono vi piazzerò un paypal pure io:-o (scherzo,ovviamente)

long > 21201 (21240)
short < 20948 (20909)
Tf1h

Ultimate Volatility Expert - Amibroker AFL - System Review

A dopo:ciao:
Ciao Baster sono contento tu abbia cambiato idea...è in quest'ottica che si lavora bene secondo me, quindi proprio per questo motivo ti dico qello che sto per dirti.
Ho visto che tu leggi molto bene le medie mobili :up::up::up:; considerando che da solo adm non basta, ma è un ottimo indicatore dei livelli di entrata dovresti provare, se ti va ovviamente a "giocare" un po' oltre che con i target anche con le medie mobili, identificare magari una media che superati i tre target e lasciando correre il sistema ti permetta di creare un supporto (se sei long) o una resistenza (se sei short) che ti indichi un possibile punto di inversione per la tua operazione. In questo modo si lasciano correre i guadagni e si ha un indicatore più sensibile per le uscite. Una volta fuori si aspetta nuovo segnale adm...Le entrate sono importanti ma le uscite fondamentali. Step by step insomma.
Scusa se mi sono permesso...come ho già detto una volta tutti cresciamo con il contributo di tutti, il tuo, il mio, quello di strong...e per tutti intendo proprio tutti. :bow::bow::bow::up::up::up::up:
 

luca 1972

Forumer storico
considerazione:realizzare al momento una perdita, anche cumulata del 4-5 % del dow corrisponde circa agli 800 punti persi nel famoso e lontanissimo crollo del 1987 (era Regan se non sbaglio).
Il crollo del 1987 - Traderpedia

il paragone non è proponibile oggi dato che l'indice DOW vale 10 volte quello che valeva 27 anni fa? oppure la perdita di ricchezza sarebbe identica qualora si verificasse?
grazie a chi vuole rispondere. buona giornata a tutti.
 

Baster2

Banned
Ciao Baster sono contento tu abbia cambiato idea...è in quest'ottica che si lavora bene secondo me, quindi proprio per questo motivo ti dico qello che sto per dirti.
Ho visto che tu leggi molto bene le medie mobili :up::up::up:; considerando che da solo adm non basta, ma è un ottimo indicatore dei livelli di entrata dovresti provare, se ti va ovviamente a "giocare" un po' oltre che con i target anche con le medie mobili, identificare magari una media che superati i tre target e lasciando correre il sistema ti permetta di creare un supporto (se sei long) o una resistenza (se sei short) che ti indichi un possibile punto di inversione per la tua operazione. In questo modo si lasciano correre i guadagni e si ha un indicatore più sensibile per le uscite. Una volta fuori si aspetta nuovo segnale adm...Le entrate sono importanti ma le uscite fondamentali. Step by step insomma.
Scusa se mi sono permesso...come ho già detto una volta tutti cresciamo con il contributo di tutti, il tuo, il mio, quello di strong...e per tutti intendo proprio tutti. :bow::bow::bow::up::up::up::up:

Mi gioco il quinto gettone giornaliero:

È proprio il caso di dirlo Danny:finalmente
Sai quante volte ho chiesto nozioni a Strong all'inizio su come implementare il metodo? Nessuna risposta,quasi fosse il terzo segreto di fatima. E permettimi di dirlo:non è così che si sta in comunitá.
Quindi puoi immaginare quanto mi faccia piacere che ora tu ti faccia avanti per aiutare me e tutti coloro che seguono il metodo:up:

Non ci crederai ma stavo proprio cercando un sistema per migliorarlo,interagendo con rsi e mediamobile.
Che mm useresti?
Stavo anche cercando un qualcosa (sempre rsi,o mm,o stocastico) che implementasse adm ed evitasse i falsi segnali.
Idee?
Infinitamente grazie,credo da parte di tutti:bow:


ts classic non è entrato (dubito alle 10 stia sotto 20909 di future)
 
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno , stamane ho perso due ore per ripristinare java alla versione precedente , perche non mi funzionava + powerdesk dopo l'aggiornamento java fatto stamattina,(porca pupazza a capirlo però che era quello il problema)
come mai il fotty scende ? prese di profitto o altro? grazie
non ho avuto tempo di documentarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto