Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbonjovi75

Forumer attivo
:up:
Buongiorno a tutti....

Dopo aver scambiato pareri e opinioni in mp con alcuni di voi (li ringrazio:)) metto da parte un pò di orgoglio personale e mi riabilito all'interno nel thread.

Da oggi ri-renderò disponibili livelli di ingresso ftse (stop&reverse) e relativi tgt.

Certo non avranno la stessa affidabilitá di quelli di Strong&co.,ma metterli a disposizione di tutti (con relativa matodologia di applicazione) mi sembra il modo corretto di stare all'interno di una comunitá.
Poi se risulterá buono vi piazzerò un paypal pure io:-o (scherzo,ovviamente)

long > 21201 (21240)
short < 20948 (20909)
Tf1h

Ultimate Volatility Expert - Amibroker AFL - System Review

A dopo:ciao:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
stamattina ho fatto il kamikaze e sono entrato con due mini short in apertura a pmc 20985, solo che adesso che sono in ampio gain non so cosa fare ... sono troppo abituato ad entrate in trend con
La mia idea sarebbe quella di lasciar correre il gain con stop gain per entrambi a 20900, punti sotto. Voi che dite?

ci stava tutto non era da Kamikaze , io non l ho fatto percche ormai sono disciplinatissimo nelel regole che mi sono dato e mai faccio trading prima delle 9,30 +Bravo ...e' una gueRRaaa :up:
 

strong

no Gas no Party!
Buongiorno a tutti....

Dopo aver scambiato pareri e opinioni in mp con alcuni di voi (li ringrazio:)) metto da parte un pò di orgoglio personale e mi riabilito all'interno nel thread.

Poi se risulterá buono vi piazzerò un paypal pure io:-o (scherzo,ovviamente)

Ottima iniziativa, per la seconda nessun obbligo verso nessuno la cosa nasce per avere piu' indici.
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
Ultima cosa:siccome parecchi di voi mi han fatto presente più di una volta di scrivere troppo e il thread diventa pesante da seguire limiterò i miei interventi a non più di 10 post giornalieri. Superato quel limite l'ipad si polverizzerá:lol::lol:
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Banda di indemoniati!
Da ADM Xinian e segnali Baster siamo quindi..... SHORT di nuovo?
Ma il TS MASTER (Strong/Danny) non ha ancora segnalato nulla.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ultima cosa:siccome parecchi di voi mi han fatto presente più di una volta di scrivere troppo e il thread diventa pesante da seguire limiterò i miei interventi a non più di 10 post giornalieri. Superato quel limite l'ipad si polverizzerá:lol::lol:

:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Shocked-mouth-reaction.gif
    Shocked-mouth-reaction.gif
    2 MB · Visite: 236
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto