Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
In merito a questa ti faccio presente che gli ingressi sugli indici,su tutti gli indici, vi erano giá a completa disposizione del thread (gratuitamente!!) grazie alla tabella di Danny...
Tabella che tu hai fatto rimuovere a Danny....chissá perchè....
E poi compare il paypal...
A pensar male si fa peccato ma i 3/4 delle volte ci si azzecca:-o

Ignore list.


rimango basito:wall:, ma dopo questa :down: mi sei scaduto
mi dispiace perchè è interessante la tua operatività
 

DannyC

Forumer storico
Ciao Baster, mi dispiace che tu la pensi così, mi permetto perchè mi sento un po' chiamato in causa.
La prima cosa doverosa è dirti che nessuno mi ha costretto a togliere le tabelle tutt'altro con strong si è parlato e a lungo su questa cosa, e insieme si è deciso di toglierle per il semplice fatto che temevamo che tutte le informazioni creassero confusione nella scelta e non volevamo che nessuno "si facesse male" magari non comprendendo. Ora ovviamente la strada che abbiamo intrapreso con strong è stata quella di fondere insieme i due segnali per rendere ancora più efficaci i nostri sistemi e donarli al 3d come strong prima di me ed io poi abbiamo fatto.
Posso assicurarti che stiamo lavorando in questa direzione ed io sto ricevendo da strong forse anche più di quello che riesco a dare io a lui. Strong se vorrà potrà confermarti questa tabella di marcia:
Siamo in contatto dalla mattina alle 7 alla sera alle 23, io stanotte alle 2 ho lanciato altri backtest. Lui si sta occupando del gain per renderla semplice e io della redemption e siamo arrivati a sistemi con il 70% di percentuale di successo con drawdown irrisori...credimi non è facile. Io ho rinunciato ad operare per farlo e mi sono fissato una dead line per lunedì prossimo e strong passa ore intere a scrivere codice. E non lo stiamo facendo per noi. Sia io che lui, e lui più di me, questo lavoro lo sappiamo fare. Lo stiamo facendo per tutti. Ed entrambi abbiamo deciso di farlo senza costrizioni di alcuno, liberamente
Per quanto riguarda esignal purtroppo non sono riuscito a mettere al disposizione il mio per tutti e per i sistemi, perché l'ufficio legale di interactive data me lo ha impedito, altrimenti non c'era motivo di alcuna donazione.
Comunque al di la di tutto questo il mio era il desiderio di far sapere un po' a tutti come stanno le cose e ti ringrazio Baster di averci dato la possibilità di farlo...magari dovevamo farlo prima ma eravamo presi con i TS :D:D:D.
Ora stacco un po' ciao a tutti, ma proprio a tutti davvero per me è un onore e un privilegio far parte di questo 3d e aver avuto la fortuna ed opportunità di conoscervi e di essere da voi accettato :bow::bow:
:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

cosarara

Forumer attivo
Danny

per il sottoscritto è un onore ed un privilegio poter leggere quello che scrivi, pensare a tutto quello che tu e Strong state facendo per i lettori di questo thread è una cosa meravigliosa. Io ringrazio tutti e due per il tempo e la fatica (e i mancati guadagni) che state dedicando a questa cosa.
Io leggendo quotidianamente questo treddo sono certo di essere cresciuto moltissimo nella mia operatività (che adesso è solo scarsa mentre prima era una cosa pietosa) ed anche e soprattutto a livello personale, e lo devo a tutti dai maestri come te, strong, xin e DJ ma anche a tutti gli altri che ogni giorno danno il loro piccolo o grande contributo.

Attendo il risultato delle vostre fatiche e spero di potere un giorno contraccambiare a voi ed ad altri, con lo spirito di generosità ed amicizia con cui voi avete lavorato per noi.

GRAZIE!!!
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ieri + 3 %
oggi - 2,3 %
domani + 3 % ?

Che buffonata!!!

Banco Espirito Santo,Yellen,Cina,Ucraina caduto jet...................

poi si lamentano che scoppiano le bolle guarda come si muovono i corsi azionari nelle borse , i fondamentali sono in secondo iano mentre se gli pompano soldi o meno e correlati come i tassi, e le minkiate varie sono sopra ogni logica e poi ovvio che ogni tanto qualche borsa fa pluff , ma siamo allineati quindi ndoscppano li aspetto per lo SHORT FINE DI MONDO magari perche nel Botwasa
il capo villaggio ha lanciato una freccia contro l Ambasciata IndoKassocinese:lol::lol:

Ormai tutta na chiavica ...borse, ladri politici , cittadini che votano i fenomeni , è l era della leggerezza dei cialtroni

Quindi ti dico che ci allineaiamo suBBito ... fare per dire rimandare , non per dire ma per fare , e parlare al cuore : pompatore non pompare che ci hai rotto il kaSSo :lol:
 

Baster2

Banned
Ciao Baster, mi dispiace che tu la pensi così, mi permetto perchè mi sento un po' chiamato in causa.
La prima cosa doverosa è dirti che nessuno mi ha costretto a togliere le tabelle tutt'altro con strong si è parlato e a lungo su questa cosa, e insieme si è deciso di toglierle per il semplice fatto che temevamo che tutte le informazioni creassero confusione nella scelta e non volevamo che nessuno "si facesse male" magari non comprendendo. Ora ovviamente la strada che abbiamo intrapreso con strong è stata quella di fondere insieme i due segnali per rendere ancora più efficaci i nostri sistemi e donarli al 3d come strong prima di me ed io poi abbiamo fatto.
Posso assicurarti che stiamo lavorando in questa direzione ed io sto ricevendo da strong forse anche più di quello che riesco a dare io a lui. Strong se vorrà potrà confermarti questa tabella di marcia:
Siamo in contatto dalla mattina alle 7 alla sera alle 23, io stanotte alle 2 ho lanciato altri backtest. Lui si sta occupando del gain per renderla semplice e io della redemption e siamo arrivati a sistemi con il 70% di percentuale di successo con drawdown irrisori...credimi non è facile. Io ho rinunciato ad operare per farlo e mi sono fissato una dead line per lunedì prossimo e strong passa ore intere a scrivere codice. E non lo stiamo facendo per noi. Sia io che lui, e lui più di me, questo lavoro lo sappiamo fare. Lo stiamo facendo per tutti. Ed entrambi abbiamo deciso di farlo senza costrizioni di alcuno, liberamente
Per quanto riguarda esignal purtroppo non sono riuscito a mettere al disposizione il mio per tutti e per i sistemi, perché l'ufficio legale di interactive data me lo ha impedito, altrimenti non c'era motivo di alcuna donazione.
Comunque al di la di tutto questo il mio era il desiderio di far sapere un po' a tutti come stanno le cose e ti ringrazio Baster di averci dato la possibilità di farlo...magari dovevamo farlo prima ma eravamo presi con i TS :D:D:D.
Ora stacco un po' ciao a tutti, ma proprio a tutti davvero per me è un onore e un privilegio far parte di questo 3d e aver avuto la fortuna ed opportunità di conoscervi e di essere da voi accettato :bow::bow:
:ciao::ciao::ciao::ciao:

Danny, anche mettendoci tutto il mio impagno...non ci credo.
In ogni caso non intendo più spendere un solo post in merito a questa faccenda.
Fate un pó tutti quello che vi pare.
Per me finisce qua.:up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Dico la mia per le ultime polemiche
voglio evidenziare come gia solo , curare un aggiornamento di un treddo quotidianamente , sia gia un impegno , io ad esempio piu volte nel fol ho provato a dedicarmi ma alla fine non sono mai riuscito a curare costantemente nel tempo gli aggiornamenti , qualcuno ricorda i grafici Pikassi che postavo in pensiaeriad alta voce , quindi ritengo gia sia ammirevole quanto strong xinian danny dedichino risorse e tempo per dare segnali grafici ed analisi .
Ritengo che Buster , te lo dico d amico , stai sbagliando poi fai come vuoi.
 

Baster2

Banned
Dico la mia per le ultime polemiche
voglio evidenziare come gia solo , curare un aggiornamento di un treddo quotidianamente , sia gia un impegno , io ad esempio piu volte nel fol ho provato a dedicarmi ma alla fine non sono mai riuscito a curare costantemente nel tempo gli aggiornamenti , qualcuno ricorda i grafici Pikassi che postavo in pensiaeriad alta voce , quindi ritengo gia sia ammirevole quanto strong xinian danny dedichino risorse e tempo per dare segnali grafici ed analisi .
Ritengo che Buster , te lo dico d amico , stai sbagliando poi fai come vuoi.

Euro, mi conosci da anni ormai... Prima di qualsiasi altro su questo treddo. Lo sai che non ho peli sulla lingua,e se qualcosa non mi torna o non mi sta bene non mi vado certo a nascondere.
Detto questo... La mia opinione in merito non cambia,resto fermamente convinto che si stia creando qualche sotterfugio poco chiaro.
Ad ogni modo non sono affari miei e me ne chiamo fuori.
E non fare confronti coi treddi che aprivi(aprivamo) sul fol,lì non si chiedevano contributi.
Mó basta davvero, mi hai già fatto sforare i 20 post giornalieri :)) :))
Buona serata a tutti
 

strong

no Gas no Party!
tossici, abbiamo 2 mesi di feed pagato, lo faro' partire nel momento in cui sono pronti altri due ts, grazie a tutti.


2014-07-17 20_44_18-Il mio conto - PayPal.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto