Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Ciao Baster, mi dispiace che tu la pensi così, mi permetto perchè mi sento un po' chiamato in causa.
La prima cosa doverosa è dirti che nessuno mi ha costretto a togliere le tabelle tutt'altro con strong si è parlato e a lungo su questa cosa, e insieme si è deciso di toglierle per il semplice fatto che temevamo che tutte le informazioni creassero confusione nella scelta e non volevamo che nessuno "si facesse male" magari non comprendendo. Ora ovviamente la strada che abbiamo intrapreso con strong è stata quella di fondere insieme i due segnali per rendere ancora più efficaci i nostri sistemi e donarli al 3d come strong prima di me ed io poi abbiamo fatto.
Posso assicurarti che stiamo lavorando in questa direzione ed io sto ricevendo da strong forse anche più di quello che riesco a dare io a lui. Strong se vorrà potrà confermarti questa tabella di marcia:
Siamo in contatto dalla mattina alle 7 alla sera alle 23, io stanotte alle 2 ho lanciato altri backtest. Lui si sta occupando del gain per renderla semplice e io della redemption e siamo arrivati a sistemi con il 70% di percentuale di successo con drawdown irrisori...credimi non è facile. Io ho rinunciato ad operare per farlo e mi sono fissato una dead line per lunedì prossimo e strong passa ore intere a scrivere codice. E non lo stiamo facendo per noi. Sia io che lui, e lui più di me, questo lavoro lo sappiamo fare. Lo stiamo facendo per tutti. Ed entrambi abbiamo deciso di farlo senza costrizioni di alcuno, liberamente
Per quanto riguarda esignal purtroppo non sono riuscito a mettere al disposizione il mio per tutti e per i sistemi, perché l'ufficio legale di interactive data me lo ha impedito, altrimenti non c'era motivo di alcuna donazione.
Comunque al di la di tutto questo il mio era il desiderio di far sapere un po' a tutti come stanno le cose e ti ringrazio Baster di averci dato la possibilità di farlo...magari dovevamo farlo prima ma eravamo presi con i TS :D:D:D.
Ora stacco un po' ciao a tutti, ma proprio a tutti davvero per me è un onore e un privilegio far parte di questo 3d e aver avuto la fortuna ed opportunità di conoscervi e di essere da voi accettato :bow::bow:
:ciao::ciao::ciao::ciao:

Personalmente sono spesso fuori per lavoro ed impossibilitato ad operare per cui i segnali dei vari TS non riuscirò quasi mai a seguirli!!!

Reputo comunque il lavoro di STRONG e DANNY a dir poco mirabile.
Credo, mai in un FORUM, si sia vista una cosa del genere e se andrà in porto chapeau ad entrambi!!

Rinnovo tutta la mia disponibilità a raccogliere le FAQ e poi dopo benedizione a renderle pubbliche!!!

Io bazzico queste pagine più per il piacere dell'amicizia e delle relazioni che per il gain!!! Non farò mai il trader a tempo pieno come l'amico Danny sa bene.

Il Forum mi ha insegnato che le mie certezze finanziarie forse non erano poi tanto tali e che esiste sempre un metodo migliore per approcciare i mercati.
Ne sto lentamente facendo tesoro imparando quotidianamente.....
Vedi oggi, per esempio, da DJ.

Per quanto mi concerne massima libertà anche al pensiero avverso, (pertanto Baster forever), purché espresso nei modi consoni ad una comunità civile.

Buona serata a tutti e grazie
 
Ultima modifica:

Gingill1

Forumer storico
Euro, mi conosci da anni ormai... Prima di qualsiasi altro su questo treddo. Lo sai che non ho peli sulla lingua,e se qualcosa non mi torna o non mi sta bene non mi vado certo a nascondere.
Detto questo... La mia opinione in merito non cambia,resto fermamente convinto che si stia creando qualche sotterfugio poco chiaro.
Ad ogni modo non sono affari miei e me ne chiamo fuori.
E non fare confronti coi treddi che aprivi(aprivamo) sul fol,lì non si chiedevano contributi.
Mó basta davvero, mi hai già fatto sforare i 20 post giornalieri :)) :))
Buona serata a tutti


22 per la precisione!!!! :D :D :D :D

Perdonato come EURO :eek:
 

gioboss

Forumer storico
Danny

per il sottoscritto è un onore ed un privilegio poter leggere quello che scrivi, pensare a tutto quello che tu e Strong state facendo per i lettori di questo thread è una cosa meravigliosa. Io ringrazio tutti e due per il tempo e la fatica (e i mancati guadagni) che state dedicando a questa cosa.
Io leggendo quotidianamente questo treddo sono certo di essere cresciuto moltissimo nella mia operatività (che adesso è solo scarsa mentre prima era una cosa pietosa) ed anche e soprattutto a livello personale, e lo devo a tutti dai maestri come te, strong, xin e DJ ma anche a tutti gli altri che ogni giorno danno il loro piccolo o grande contributo.

Attendo il risultato delle vostre fatiche e spero di potere un giorno contraccambiare a voi ed ad altri, con lo spirito di generosità ed amicizia con cui voi avete lavorato per noi.

GRAZIE!!!

Mi associo nei ringraziamenti.
Baster, con tutto il rispetto, penso tu stia sbagliando.:no::no:
Innanzitutto fra tabelle di DannyC (con entry e targhet intraday e multi), i TS di Strong e tutti i post di chi si calcolava manualmente i vari livelli, con le inevitabili differenze tra valori....alla fine non si capiva più nulla.:help:
Poi se consideriamo le somme assolutamente risibili in "gioco" (meno di 500€ di donazioni), a confronto con i costi che Strong deve sostenere (e sono costi reali puoi documentarti), ma soprattutto all'enorme impegno spesso, in termini di tempo ed energie, dai nostri 2 amici...
Ti assicuro che scrivere un codice di un TS già non è cosa semplicissima, poi tradurre in un TS una qualche idea minimamente vincente, trovare i filtri più adatti, ottimizzare i parametri, correggere gli errori ecc.ecc. porta via intere giornate... e tutto questo con, spesso, risultati (del TS) non soddisfacenti, quindi con la necessità di ricominciare quasi da zero.
E tutto ciò fatto (da Strong e DannyC) per puro altruismo...
Sinceramente non smetterò mai di ringraziarli.
:bow::bow::bow:
 

Pollon

Waka Waka
Ciao Baster, mi dispiace che tu la pensi così, mi permetto perchè mi sento un po' chiamato in causa.
La prima cosa doverosa è dirti che nessuno mi ha costretto a togliere le tabelle tutt'altro con strong si è parlato e a lungo su questa cosa, e insieme si è deciso di toglierle per il semplice fatto che temevamo che tutte le informazioni creassero confusione nella scelta e non volevamo che nessuno "si facesse male" magari non comprendendo. Ora ovviamente la strada che abbiamo intrapreso con strong è stata quella di fondere insieme i due segnali per rendere ancora più efficaci i nostri sistemi e donarli al 3d come strong prima di me ed io poi abbiamo fatto.
Posso assicurarti che stiamo lavorando in questa direzione ed io sto ricevendo da strong forse anche più di quello che riesco a dare io a lui. Strong se vorrà potrà confermarti questa tabella di marcia:
Siamo in contatto dalla mattina alle 7 alla sera alle 23, io stanotte alle 2 ho lanciato altri backtest. Lui si sta occupando del gain per renderla semplice e io della redemption e siamo arrivati a sistemi con il 70% di percentuale di successo con drawdown irrisori...credimi non è facile. Io ho rinunciato ad operare per farlo e mi sono fissato una dead line per lunedì prossimo e strong passa ore intere a scrivere codice. E non lo stiamo facendo per noi. Sia io che lui, e lui più di me, questo lavoro lo sappiamo fare. Lo stiamo facendo per tutti. Ed entrambi abbiamo deciso di farlo senza costrizioni di alcuno, liberamente
Per quanto riguarda esignal purtroppo non sono riuscito a mettere al disposizione il mio per tutti e per i sistemi, perché l'ufficio legale di interactive data me lo ha impedito, altrimenti non c'era motivo di alcuna donazione.
Comunque al di la di tutto questo il mio era il desiderio di far sapere un po' a tutti come stanno le cose e ti ringrazio Baster di averci dato la possibilità di farlo...magari dovevamo farlo prima ma eravamo presi con i TS :D:D:D.
Ora stacco un po' ciao a tutti, ma proprio a tutti davvero per me è un onore e un privilegio far parte di questo 3d e aver avuto la fortuna ed opportunità di conoscervi e di essere da voi accettato :bow::bow:
:ciao::ciao::ciao::ciao:

grazie danny e strong per quello che state facendo :clap::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto