Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
vix: + 10%

US SPX VIX Futures(Giornaliero)20140717215617.png
 
tossici, abbiamo 2 mesi di feed pagato, lo faro' partire nel momento in cui sono pronti altri due ts, grazie a tutti.


Vedi l'allegato 291597
E' da qualche giorno che non riesco a seguirvi per lavoro, vorrei farvi i complimenti per i segnali che inviate, vorrei partecipare anch'io alla donazione (non ho grosse possibilità) ma l'unico modo è con bonifico, oppure datemi altra soluzione (vi prego facile da fare visto i limiti miei personali con il tecnologico) grazie ancora e buonanotte.
 

novizio43bis

Nuovo forumer
Danny

per il sottoscritto è un onore ed un privilegio poter leggere quello che scrivi, pensare a tutto quello che tu e Strong state facendo per i lettori di questo thread è una cosa meravigliosa. Io ringrazio tutti e due per il tempo e la fatica (e i mancati guadagni) che state dedicando a questa cosa.
Io leggendo quotidianamente questo treddo sono certo di essere cresciuto moltissimo nella mia operatività (che adesso è solo scarsa mentre prima era una cosa pietosa) ed anche e soprattutto a livello personale, e lo devo a tutti dai maestri come te, strong, xin e DJ ma anche a tutti gli altri che ogni giorno danno il loro piccolo o grande contributo.

Attendo il risultato delle vostre fatiche e spero di potere un giorno contraccambiare a voi ed ad altri, con lo spirito di generosità ed amicizia con cui voi avete lavorato per noi.

GRAZIE!!!

Sto leggendo adesso i messaggi di tutta la giornata, arrivato a questo lo sottoscrivo pienamente con tutto il cuore, ora proseguo.
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – Chiusura - 17/07/2014 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)


Il FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto