Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora il MK Profile simpaticamente detto BANANA PROFILE:D

possiamo ammirare la spelìdida estensione odierna dove la zona di scambi rilevante parte da 20590 piu o meno e sellando sellando termina a 20432 il POC odierno e 20500 maledetto

se guardiamo la barra del giorno 15 notiamo che anche qui stiamo viaggiando adesso al limite inferiore della zona di scambi rilevante , quindi l impostazione e che nonostante i pompadores che sono retaiLLs che si accattano quote di fondi comuni di investimento ( per me la grande truffa del secolo parere personale ) che tanto scassano il minkion co tutti sti acquisti , l impostazione per cannellarli e ben messa:D

Allegati

• bananaprofile.JPG
    bananaprofile.JPG
    111,5 KB · Visite: 225
Due graficazzi a zoom diverso , un dailLLy esteso dove possiamo ammirare la mitica trendline di lungo periodo discendente capolavoro delle linea di AT:D,
poi in basso potete ammirare l infame tl ascendente di 12millesima memoria

come potete notare circoscrivono una range malertiano TRA 18K E 20 K

ZOOmmNDO POSSIAMO AMMIRARE CHE LA TL DISCENDETE SI COLLOCACA MALERTAMENTE nei dintorni di 20204

quindi abbiamo un 230 punti mon amour , poi ci fara da fare i conti con 19975 prima di poter accedere al tour guidato della landa 19 :D

a l ascendente 12millesima sta ancora bella lontana al disotto dei 18,500 :(:(

ultima notizia a livello di medie stiamo solo con la 20 che ha penetrato la 50 e sta penetrando la 100 , ovviamente avremo un bel party quando la 50 fara il golden croSS , al momento sono tenuti ingiustamente :( separati da 200 punti ..quindi una questione di 200 punti :D

a me passa sui 20k quindi ancora 400 punti :p

2014-07-21 17_28_48-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Daily].png

Io l'avevo scritto che era da longare da 20390 :D

Danny, tu e Strong siete dei miti, seguendovi i risultati non sono garantiti, ma sono cmq eccellenti, ed in ogni caso gli input che date sono preziosissimi anche operando su presupposti diversi.

... e fai benissimo, più garanzie grazie. A farci del male siamo bravissimi da soli.

Bravo che hai aspettato! io ho avuto fretta ad incassare i miei 50 punti anche se poi a 17015 ero tentato di rientrare.
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto