Strong
Io penso che il sollecito pubblico di baster per la richiesta in mp dell'adm da usare su visual trader sia di cattivo gusto per i seguenti motivi:
1) ha ripetutamente insinuato dubbi (non meglio chiariti) sul lavoro che tu e Danny state facendo per il 3d, arrivando a sostenere che la giusta richiesta di veder pagate le spese vive (non le ore di lavoro, bada bene, ma le spese vive) equivale ad una richiesta di danaro;
2) ha altresì ripetutamente sostenuto che i TS non servono ad una cippa, che macachi e monetine hanno risultati uguali/migliori, anche qui denigrando il lavoro altrui, e visto che lo ha fatto ripetutamente, il tono pseudo-scherzoso serve a poco, resta più impressa la ripetizione;
3) nonostante i punti 1) e 2) e pur sapendo che lo avevi messo in ignore list, non si è fatto problemi a richiederti via MP qualcosa (adm per visual trader), che evidentemente gli interessa nonostante quanto da lui sostenuto ai punti 1 e 2.
4) se proprio voleva una risposta o una spiegazione poteva ugualmente mandartela in MP, tu sei "sempre sul pezzo" e rispondi agli MP nel giro di poco tempo, invece ha preferito rendere pubblica la cosa nonostante quanto ai numeri 1), 2) e 3)
la tua richiesta che lui scriva qualcosa pubblicamente a riguardo mi pare il minimo, ma proprio il minimo.
my2c