Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrata short sia sp che dj 1784 e 17120 ( indici) lascio sl .... Vi leggo dopo ... Spero che scendano anche per deve chiudere short su mib

Strong

Io penso che il sollecito pubblico di baster per la richiesta in mp dell'adm da usare su visual trader sia di cattivo gusto per i seguenti motivi:

1) ha ripetutamente insinuato dubbi (non meglio chiariti) sul lavoro che tu e Danny state facendo per il 3d, arrivando a sostenere che la giusta richiesta di veder pagate le spese vive (non le ore di lavoro, bada bene, ma le spese vive) equivale ad una richiesta di danaro;

2) ha altresì ripetutamente sostenuto che i TS non servono ad una cippa, che macachi e monetine hanno risultati uguali/migliori, anche qui denigrando il lavoro altrui, e visto che lo ha fatto ripetutamente, il tono pseudo-scherzoso serve a poco, resta più impressa la ripetizione;

3) nonostante i punti 1) e 2) e pur sapendo che lo avevi messo in ignore list, non si è fatto problemi a richiederti via MP qualcosa (adm per visual trader), che evidentemente gli interessa nonostante quanto da lui sostenuto ai punti 1 e 2.

4) se proprio voleva una risposta o una spiegazione poteva ugualmente mandartela in MP, tu sei "sempre sul pezzo" e rispondi agli MP nel giro di poco tempo, invece ha preferito rendere pubblica la cosa nonostante quanto ai numeri 1), 2) e 3)

la tua richiesta che lui scriva qualcosa pubblicamente a riguardo mi pare il minimo, ma proprio il minimo.

my2c

per quanto concerne la richiesta in mp?

Vuoi l'adm ma dici che non servono a nulla e che un macaco fa meglio, mi dici che sono qui per raccogliere soldi e che sono in combutta con DannyC insomma non ti sembra che prima dovresti scrivere qualcosa pubblicamente?

3d pensate che stia chiedendo troppo? fatemi sapere, grazie.

bene per oggi chiudo qua le coperture long.. siamo stati nei pressi della resitenza 20817..

domani è un altro giorno...

Allegati

• Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-07-22_16-22-25.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-07-22_16-22-25.jpg
    70,5 KB · Visite: 245
Strong

Io penso che il sollecito pubblico di baster per la richiesta in mp dell'adm da usare su visual trader sia di cattivo gusto per i seguenti motivi:

1) ha ripetutamente insinuato dubbi (non meglio chiariti) sul lavoro che tu e Danny state facendo per il 3d, arrivando a sostenere che la giusta richiesta di veder pagate le spese vive (non le ore di lavoro, bada bene, ma le spese vive) equivale ad una richiesta di danaro;

2) ha altresì ripetutamente sostenuto che i TS non servono ad una cippa, che macachi e monetine hanno risultati uguali/migliori, anche qui denigrando il lavoro altrui, e visto che lo ha fatto ripetutamente, il tono pseudo-scherzoso serve a poco, resta più impressa la ripetizione;

3) nonostante i punti 1) e 2) e pur sapendo che lo avevi messo in ignore list, non si è fatto problemi a richiederti via MP qualcosa (adm per visual trader), che evidentemente gli interessa nonostante quanto da lui sostenuto ai punti 1 e 2.

4) se proprio voleva una risposta o una spiegazione poteva ugualmente mandartela in MP, tu sei "sempre sul pezzo" e rispondi agli MP nel giro di poco tempo, invece ha preferito rendere pubblica la cosa nonostante quanto ai numeri 1), 2) e 3)

la tua richiesta che lui scriva qualcosa pubblicamente a riguardo mi pare il minimo, ma proprio il minimo.

my2c

uff,sembra di esser all'asilo:rolleyes:
ho giá scritto qualcosa pubblicamente. Se non basta....amen:)

visto che è la giornata degli esperimenti ho shortato il DJ30 con i CFD di directa 2 contratti al costo di 1€ per 1200€ di margine (600€ a contratto). E non perchè me l'ha detto il ts :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto