Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Fotty Index, ancora saldamente long anche il mio ts.
 

Allegati

  • FtseIndex.PNG
    FtseIndex.PNG
    112 KB · Visite: 107

piotta

n'a piotta al dì
va bene festeggiare i dati euro , ma arrivare ad essere il 5x del dax con dati ita di cacca, è folle , cmq questo è il cosidetto fottytore italico
 

Flow71

VentoDivino
sono un pò perplesso da questo missile terra aria ..... dati di cacca e vola ?:mmmm:

uno short veloce veloce ci stà tutto mi sa ...da 21090/21100
 

Baster2

Banned
caro strong, forse sono solo di animo ipersensensibile, però la sensazione è quella che non si riesca a inserirsi in questo contesto , in questi ultimi giorni . se si è come me di poizione long ( per necessità)
E che le valutazioni di mercato lascino un po' il passo a tante tifoserie ( per così dire ) che forse vanno oltre il sano e simpatico scherzoso intercalare in un forum dove si ha bisogno anche di relax tra un'operazione e l'altra.
maestro prendi questa mia osservazione come il punto di vista femminile di uan aspirante trader e nulla più di questo.:)
grazie, ciao, e grazie per l'invio allert del sistem in casella postale

lascia stare Vale,c'hanno lo short in testa e finchè non gli arrivano quattro sbadilate secche sul naso questi pigiano tasto sell a ripetizione:D Si arrangino;)
 

piotta

n'a piotta al dì
ragazzi , dobbiamo mettercelo in testa che i dati italici interni non contano una mazza in borsa , io sono sh(scommessa) solo per il semplice motivo che oggi si deciderà per le sanzioni alla russia e secondo me potrebbe impaurire i mercati,
date un'occhiata ai dati export hong kong :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto