Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
buongiorno, appena tornato dal mare , sono andato giusto per un bagno , intanto alle 11.00 i miei indicatori hanno reversato short @21000, io sempre sh prematuramente da giovedì. vediamo gli sporki yankee che ci riservano per oggi

Avremo mica gli stessi indicatori..... Short anche io a 21.000 ma dalle 14.00
 

KingOfLosers

Forumer storico
:D:D figurati Intendevo dopo qualche anno di post capirete il suo linguaggio :)

King ma oggi stai flat? Ferie?

si si l'avevo capito ;) :up:

sono flat perchè non sono riuscito a seguire.. sarei sempre short come view se fossi entrato stamani sui massimi però sarei già uscito perchè non mi fido più di tanto.. quindi in caso di indecisione preferisco rimanere fuori :up:

per le vacanze mi sa che anche quest'anno saltano :(
 

gioboss

Forumer storico
ufff... quanta indecisione oggi...si, lo so, si sveglieranno di colpo...

Ma Baster che fine ha fatto?
E il suo tappetino?:titanic:
 

xinian70

CROC Analista

Allegati

  • tappeti.jpg
    tappeti.jpg
    19,3 KB · Visite: 266

peta

Forumer attivo
si si l'avevo capito ;) :up:

sono flat perchè non sono riuscito a seguire.. sarei sempre short come view se fossi entrato stamani sui massimi però sarei già uscito perchè non mi fido più di tanto.. quindi in caso di indecisione preferisco rimanere fuori :up:

per le vacanze mi sa che anche quest'anno saltano :(

Mi spiace vorra' dire che ci terrai compagnia :) sul mib non saprei neanche dove entrare non mi sembra che si sia girato short per cui resto flat, tengo sp che ora girato rosso. Ws in attesa di decisioni Fed che mi sembra escono il 30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto